Cerca

News

Rappresentativa Under 15 Lega Pro, i convocati di Arrigoni per la Lazio Cup Young

Tre arrivano dall'Albinoleffe, uno dalla Pro Vercelli e uno dalla Pergolettese: ecco il programma del torneo di Pasqua

Rappresentativa Under 15, i convocati di Arrigoni per la Lazio Young Cup

Lorenzo Farina, centrocampista classe 2007 dell'Albinoleffe chiamato con la Rappresentativa di Lega Pro

In attesa dell'ultima giornata di campionato in programma settimana prossima, l'Under 15 Serie C vive una pausa pasquale da urlo con la Rappresentativa che nel fine settimana scenderà in campo nella Lazio Cup Young. Per l'occasione, il ct Daniele Arrigoni ha chiamato 23 calciatori: raduno venerdì 15 aprile, poi la partenza per Fiuggi dove i migliori classe 2007 della Lega Pro se la vedranno con Colleferro, Frosinone e gli ungheresi del Ferencvaros. In caso di passaggio del turno, lunedì 18 aprile le finali.

LAZIO CUP YOUNG • CLICCA QUI PER GIRONI E CALENDARIO

La Rappresentativa Under 15 Lega Pro in uno degli primi raduni

Tra i convocati di Arrigoni, Lombardia e Piemonte sono presenti con 5 elementi di cui ben 3 dell'Albinoleffe: gli orobici portano infatti il portiere Riccardo Bonfanti, il centrocampista Lorenzo Farina e l'attaccante Filippo Del Carro; ci sono poi Matteo Lecchi, difensore della Pergolettese, e Roberto Ronzier, centrocampista della Pro Vercelli. Certamente curioso il fatto che non ci sia nessun giocatore del Renate, la squadra che sta comandando il Girone A, forse il più difficile: possibile che nessuno dei ragazzi di Silvio Tribuzio abbia attirato l'attenzione dei selezionatori?

I CONVOCATI

  • PORTIERI: Lorenzo Bonifacio (Sudtirol), Tommaso Fioravanti (A.Montevarchi), Riccardo Bonfanti (Albinoleffe).
  • DIFENSORI: Lorenzo Errunghi (A. Montevarchi), Francesco Cilla (Ancona Matelica), Nicolò Greco (Cesena Fc), Riccardo Stievano (Padova), Niccolò Rizzo (Siena), Matteo Lecchi (Pergolettese), Lorenzo Zaffalon (Cesena), Alessio Campanelli (Bari).
  • CENTROCAMPISTI: Roberto Ronzier (Pro Vercelli), Manuel Fava (Teramo), Emilio Amadori (Cesena), Lorenzo Farina (Albinoleffe).
  • ATTACCANTI: Antonio Defeche Kasala (Padova), Biagio Macrì (Taranto), Sebastian Luis Drago (Triestina), Filippo Bellei (Modena), Emanuele Riolfi (V.Entella), Filippo Del Carro (Albinoleffe), Salvatore De Martino (Juve Stabia), Filippo Visentin (Padova).

LAZIO CUP YOUNG • IL PROGRAMMA

Sabato 16/4, ore 10:30, a Colleferro: Ferencvaros-Rappresentativa Lega Pro Under 15
Sabato 16/4, ore 18:00, a Colleferro: Rappresentativa Lega Pro Under 15-Frosinone
Domenica 17/4, or 9:15 a Colleferro: Colleferro-Rappresentativa Lega Pro Under 15

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400