Cerca

Ivrea, il punto sui Giovanissimi

Porta

Nei Giovanissimi attesissimo lo scontro infrasettimanale tra Volpiano e Settimo, con le "Foxes" che possono già blindare la qualificazione. Situazione stabile nei Giovanissimi fb, in cui dietro alla Strambinese c'è solo il vuoto.

GIOVANISSIMI - VOLPIANO GIÀ CON UN PIEDE NEI REGIONALI, INSEGUE IL SETTIMO  Nel big match valido per il secondo posto, il Settimo di Marrella travolge la Pol.Valmalone e vola a 16 punti, ad appena due lunghezze dalla capolista Volpiano, che sbriga facilmente con dieci reti la "pratica Verolengo" e si appresta ad affrontare proprio i Viola nel recupero infrasettimanale per blindare aritmeticamente la qualificazione. Per il terzo posto bagarre tra San Mauro (8-1 al Real Sangiustese) e Pol.Valmalone, con La Chivasso e Orizzonti Utd in agguato.

GIOVANISSIMI FASCIA B - STRAMBINESE ORMAI QUALIFICATA, PER IL SECONDO POSTO è BAGARRE VOLPIANO-SETTIMO 

Questa volta la vittima della Strambinese è il Vallorco, sconfitto 3-0 con le reti di Mantoan (doppietta) e Buscaglione, che fanno volare la squadra a 18 punti, spettatrice privilegiata della bagarre tra Volpiano e Settimo (vincenti rispettivamente 10-0 e 8-1 su San Grato Ivrea e Forno), a 15 e 12 punti. Per il terzo posto la Rivarolese (questa giornata a riposo) prova a creare insidie al Vallorco, non ancora fuori dai giochi per la qualificazione diretta che proverà ad ottenere nel prossimo turno, sfidando proprio i Viola di Del Sonno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400