Giovanissimi FB Provinciali, ecco i cinque giocatori che abbiamo scelto questa settimana!
Gabriele Evangelista (Real Bacigalupo): Tecnica e incisività. Queste due parole descrivono al meglio il centrocampista del
Real Bacigalupo, protagonista assoluto nel successo in casa dell'
Hesperia. Si è rivelato imprescindibile per la propria squadra, fornendo una prestazione da leader e siglando il gol-vittoria proprio allo scadere. Matchwinner.
Matteo Marrese (Venaus): Il
Venaus conta 40 punti in meno del
Pianezza in classifica, i padroni di casa però sono scesi in campo grintosi e agguerriti come veri leoni e con una super prestazione corale sono riusciti a strappare 1 punto.
Matteo Marrese è stato eroico, lottando fino all'ultimo e riuscendo a limitare i numerosi attacchi ospiti. Baluardo.
Gabriel Fella (San Mauro): Partita al vertice tra San Mauro ed Eventi, valevole per il girone D di Torino. La gara finisce 1-0 ed il gol è un vero capolavoro. Fella calcia una punizione dai 35 metri in maniera semplicemente perfetta: la conclusione è un mix di precisione e potenza che si infila in rete sotto l'incrocio del palo lontano. Magia alla Pirlo.
Reza Hanif (Salus): Il
Salus trova il primo punto in campionato dopo un rocambolesco 4-4 maturato nella tana dell'
Orione Vallette. Gli ospiti sono migliorati con il passare delle settimane e raccolgono i frutti del loro lavoro muovendo la classifica. Il Salus è stato guidato da bomber
Reza Hanif, autore di un'incredibile tripletta. Macchina da gol.
Luca Masti (Arquatese): Blitz
Arquatese nel fortino del
Dertona. Il tecnico ospite
Fabio Maranzana trova il jolly dalla panchina inserendo
Luca Masti, nella ripresa. Il centravanti ripaga la fiducia del proprio allenatore e stravolge la partita, segna e sopratutto fa anche segnare. Masti è riuscito a scardinare la difesa di casa con affondi velenosi. Il morso del Cobra.
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012.
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96