Under 15
21 Novembre 2021
Lorenzo Cascia, Olympic Collegno
L'Olympic Collegno vince in trasferta contro il CUS Torino con il risultato di 0-3. Una buona partita da parte dei ragazzi di Anselmi, più bravi rispetto agli avversari nel trovare gli spazi per arrivare alla conclusione e nel chiudere al meglio i tentativi avversari. Il CUS ha avuto le sue occasioni, ma senza riuscire ad impensierire troppo Spanò. La partita è stata contraddistinta da molti lanci lunghe e palle alte, tanti i contrasti, anche duri. Una direzione di gara non all'altezza da parte di Piccinini di Torino ha condizionato fortemente l'andamento della partita innervosendo i giocatori in alcuni tratti e incidendo sulle azioni delle due squadre.
Primo tempo. L'Olympic spinge fin dai primi minuti e continua per tutto il primo tempo, sbagliando diverse occasioni davanti alla porta. Il più pericoloso è Lorenzo Cascia che arriva alla conclusione già al 2', bravo Bianco a parare. La gara si sblocca al 17' quando il CUS Torino sbaglia la rimessa dal fondo e consegna palla a Cascia che tira sul palo sinistro e fa 0-1. L'occasione più pericolosa per il CUS Torino arriva al 28' quando Dieng tenta il tiro, ma viene murato, sul rimpallo Sabau prova a segnare, ma esce la sua conclusione.
Secondo tempo. Più pericoloso il CUS nel secondo parziale di gara sfiorando il gol diverse situazioni, ma si espone di più alle azioni veloci dell'Olympic che sbaglia meno in attacco rispetto al primo tempo. Bellissimo gol di Cascia al 3' quando rientra sul destro e scarica sul secondo palo segnando lo 0-2. Il terzo gol arriva su rigore al 38' con Cascia che tira centralmente e ottiene il primo posto solitario nella classifica marcatori con tredici centri. Rigore inesistente.
CUS TORINO-OLYMPIC COLLEGNO 0-3
CUS TORINO
OLYMPIC COLLEGNO