Cerca

Under 15 Femminile

Clamoroso 4-0 Juve nel derby, aggancio in vetta alla classifica

Le bianconere di Luca Vood infliggono la prima sconfitta alle granata di Roberto Colombo

Alessia La Greca Juventus  Under 15

Alessia La Greca, a segno nel derby

Un fragoroso 4-0 nel derby di altissima classifica, la Juventus di Luca Vood vince la delicatissima supersfida con il Torino e aggancia in vetta al campionato proprio le granata di Roberto Colombo. Una vittoria che "vendica" l'1-0 dell'andata firmato da una rete di Valentina Cavaglià (clicca QUI per leggere la partita) e che fa registrare la prima sconfitta in campionato del Torino, reduce da 11 vittorie consecutive. 

Per la Juve a segno nel derby, valevole per il posticipo del turno infrasettimanale giocatosi mercoledì scorso, Alessia La Greca, Carolina Bertora e due volte Esmeralda Di Bello.

La classifica aggiornata del Girone A Under 15 Femminile: Juventus e Torino 33, Freedom 23, Bulè Bellinzago 18, Femminile Juventus 16, Independiente 9, Bi Veo 6, Baveno 3.

Negli ultimi due turni di campionato la Juve ospiterà l'Independiente e poi andrà a far visita alla Freedom, mentre il Toro sarà di scena a Bellinzago contro il Bulè e dopo Pasqua giocherà in casa con la Femminile Juventus di Bruno Ferrari.

Ricordiamo che in caso di arrivo a pari punti al primo posto, secondo l'articolo 51 delle noif, è previsto lo spareggio per determinare la vincente del campionato.

TIENITI SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO GIOVANILE, SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400