Cerca

Rezzato-Ciliverghe: Salamini gustosissimi

Ciliverghe Under 16

Ciliverghe Under 16

Una partita dominata dal primo all'ultimo secondo dal Ciliverghe che ottiene tre punti fondamentali per la classifica, una sconfitta che fa riflettere sulla prestazione dei ragazzi di Pini per il Rezzato. Così si può riassumere la partita tra il Rezzato e il Ciliverghe. I gialloblù di Mazzano di dimostrano troppo forti per dei padroni di casa che soffrono fin da subito. Infatti la pressione continua del Ciliverghe produce tante occasioni da gol. La più clamorosa arriva al 23’, quando Cottone si invola verso il portiere e la sua conclusione da buona posizione viene intercettata da un ottimo intervento da parte di Benedetti che sventa la minaccia. Un’altra buona occasione per gli ospiti arriva grazie ad una ripartenza guidata da parte di Ravelli che trova lo spazio per la conclusione mancina ma che viene neutralizzata senza troppi patemi da un sempre attento Benedetti. Si vedono anche i padroni di casa a pochi minuti dalla fine del primo tempo, con una punizione dalla destra su cui Piantoni buca l'intervento e Redana da due passi non riesce a segnare con un buon colpo di testa. Tra primo e secondo tempo l'allenatore del Rezzato si prende un rischio effettuando tutte le sostituzioni. Il Ciliverghe in pochi minuti nel secondo tempo mette in ghiaccio la partita con un uno-due pazzesco che porta in gol prima Salamini e poi il migliore fino a quel momento, Cottone. Gli ospiti continuano a macinare gioco, e sfiorano il gol in un'altra occasione con un buon colpo di testa di Garzoni che sorvola la traversa. Il terzo gol arriva con una bella giocata sulla sinistra che libera da solo in area Salamini che realizza il gol del 3-0, firmando quindi la doppietta personale. Ormai gli ospiti dilagano, e più volte vanno vicini alla quarta rete con diverse occasioni e la più clamorosa capita sul destro di Ravelli. La partita termina sul risultato di 3-0 a favore degli ospiti che continuano a sperare nella vittoria del campionato, mentre il Rezzato vede allontanarsi sempre più le prime posizioni.

PAGELLE REZZATO All. Pini 6 Cambia tutti ma non ottiene il risultato voluto. Benedetti 6.5 Ottima partita, parate importanti. (1' st Bonazzoli 6). Vezzoli 6.5 Il migliore tra i suoi, lotta e combatte fino alla fine. Amato 6 Buon primo tempo, nel secondo scende di intensità. Galante 6 Prestazione altalenante, ma fa la sua parte. Treccani 6 Partita concisa e senza defezioni. (1' st Taetti 6). Redana 6 Sfiora il gol a fine primo tempo. (1' st Aloe 6). Lazzaroni 6 Qualche incertezza, poi migliora. (1' st Borghetti 6). Bentamar 6 Lotta e combatte ma solo la voglia non basta. Gatti 6 Prestazione positiva e concreta. (1' st Naoni). Pini 6 Giornata difficile, partita da dimenticare. L’impegno c’è. Sparta 6 Poco incisivo davanti. Dirigenti: Vezzoli, Zanotti.

PAGELLE CILIVERGHE All. Brunelli 6.5 Giornata lineare e vittoria meritata. Piantoni 6 Chiamato poco in causa, tranquillo. (33' st Rossi sv). Gasparini 6 Cresce molto nel secondo tempo. (19' st Migliorati 6). Sberna 6 Concede poco spazio agli avversari. (33' st Filippini sv). Bonetti 6.5 Molto attento in entrambe le fasi, buonissima prova. Festa 6.5 Ottima partita, alterna fisicità e tecnica in modo perfetto. Garzoni 6.5 Con lui in difesa non si passa. (33' st Pizzoccolo sv). Salamini 7.5 Doppietta di grandissima importanza. (29' st Grillo 6). Forteis 6 Qualche giocata positiva. Ravelli 6.5 Sfiora il gol più volte. Cottone 7.5 Migliore in campo in assoluto, è sempre un pericolo costante. (29' st Orlandi 6). Pecoraro 6.5 Crea scompiglio con le sue scorribande. (13' st Bodei 6). Dirigenti: Belleri, Luterotti, Gugliotta.


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400