Cerca

Under 16

Sporting Valentino Mazzola-Virtus Acli Trecella: vittoria di larga manica da parte dei padroni di casa, Gjondrekaj è autore di una tripletta

I ragazzi del tecnico Di Meo vincono in scioltezza il match casalingo, mantenendo calma e sangue freddo nonostante il clima caldo durante la partita

Sporting Mazzola Under 16

La rosa dello Sporting Mazzola prima di affrontare la Virtus Acli Trecella

Alla fine del match tra Sporting Valentino Mazzola e Virtus Acli Trecella a trionfare è la maggiore qualità dei padroni di casa, che riescono ad imporre praticamente dai primi istanti il loro ritmo e il loro stile di gioco. Al triplice fischio dell'arbitro il risultato dice 8-0. 

Sulla squadra si vede molto la mano del tecnico Salvatore, detto Totò, Di Meo: giocare un calcio sì funzionante, ma che sia anche spumeggiante e bello da mettere in atto e da vedere, cosicché tutti quanti si possano godere lo spettacolo, dai protagonisti in campo fino ai tifosi sugli spalti. E proprio grazie alle idee, rivelatesi vincenti, dell'allenatore sono arrivati i tanti gol che hanno caratterizzato questa vittoria, nonostante un clima rovente che lasciava presagire più difficoltà per i padroni di casa. La squadra, però, ha mantenuto i nervi saldi, con i giocatori in campo che sono rimasti concentrati sull'unico obiettivo che andava inseguito nell'arco degli ottanta minuti di gioco: fare gol. 

Ed è quello che effettivamente è successo: il match è terminato 8-0 e da sottolineare c'è sicuramente la prestazione di Denis Gjondrekaj, autore di una tripletta e mattatore della gara. Gli altri gol, tutti a marcatura singola, portano le firme di Daniel Bassi, Arrafat Coulibaly, Nusret Karakas, Federico Gritti e Thomas Conte. Tre punti per i padroni di casa a fine partita, che così facendo conquistano i primi tre punti stagionali, tenendo viva la speranza di poter dare una svolta alla propria stagione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400