Cerca

Mercato Giovanili

Parabiago: sarà Davide Tibaldo a guidare i classe 2006

L'ex allenatore dello Sporting Cesate è pronto alla nuova avventura a tinte granata, obiettivo primario mantenere la categoria

Parabiago Under 16

I classe 2006 del Parabiago impegnati nella preparazione (fonte: F.C. Parabiago)

Sarà Davide Tibaldo a tirare le redini dell'Under 16 Regionale del Parabiago – compagine inserita nel girone A con Bulgaro, Caronnese, Castellanzese, Cedratese, Ispra, Lainatese, Morazzone, Rhodense, Sestese, Solbiatese, Union Villa Cassano, Universal Solaro e Varesina.

Il passato. Tibaldo è volto noto nel calcio legnanese e non solo, negli ultimi anni ha infatti guidato le giovanili dello Sporting Cesate; nel 2019/20 era al timone dell'Under 14 verdeblù e riuscì a conquistare un posto nel campionato regionale primaverile, mentre lo scorso anno era stato confermato alla guida del gruppo 2006 a Cesate. In passato il neo allenatore dell'Under 16 granata ha ricoperto anche il ruolo di Direttore Tecnico alla Mocchetti.

Il presente. Ora per Davide Tibaldo una nuova avventura a tinte granata (già iniziata con i primi allenamenti al "Libero Ferrario"), con il primo impegno ufficiale di campionato che vedrà il Parabiago affrontare fra le mura amiche l'Ispra. L'obiettivo per il gruppo 2006 del Parabiago sarà quello di mantenere la categoria regionale e di dare battaglia a tutte le altre squuadre del girone A.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400