Under 16
05 Febbraio 2022
La formazione Under 16 del Torino Club, vittoriosa a Marnate
MARNATE GORLA
Sculco 7 Gli scappa forse qualche palla di troppo, ma almeno in un due occasioni si oppone alle cannonate alla Mark Lenders di Dieng, con interventi degni di Ed Warner.
Della Bella 6.5 Mezzo voto in più per la duttilità nel ricoprire prima il ruolo di terzino e poi quello di centrocampista centrale. In entrambe le posizioni non sfigura.
Mondini 6 Riesce nell'intento di limitare abbastanza il terzo spuntone del tridente granata, Polidoro. (35' st Kosova sv)
Borroni 6 Buone chiusure e diverse situazioni pericolose sbrogliate. Sul lungo va un po' in apnea come del testo tutta la retroguardia.
La Forgia 6.5 Adattato a centrale, lui che è un centrocampista, si fa apprezzare in coppia con Borroni nonostante il passivo importante.
Folla 6 Vita a dura nel confronto di centrocampo con il trio granata. Lui ci prova, lotta e distribuisce qualche buon pallone.
Cadeddu 6 Un tempo per lui, in cui Salvati gli concede poco o nulla. Prova a cercarsi posizione e palloni, gli spazi però sono strettissimi.
1' st Zara 6 Fa scalare Della Bella a centrocampo coprendo la parte basse della fascia sinistra. Fa quel che può in una partita ormai già andata.
Lepri 6 Discorso simile a quello fatto per Cadeddu. Lascia intravedere buona qualità ma nel confronto i pari ruolo avversari la fanno da padroni.
Essan 6 Gara difficilmente giudicabile la sua. Neanche mezz'ora in cui viene arginato bene dalla coppia centrale gallaratese, poi Ferri lo sacrifica sul 2-0 per giocarsi la carta Barra.
26' Barra 7 Senza dubbio la nota più alta tra le fila locali. Si fa vedere su tutto il fronte offensivo, mettendo più di un brivido al Torino Club. Un piccolo Tino Asprilla.
Chiarelli 6 Il capitano è tra i giocatori più importanti nello scacchiere di Ferri, ma è lontano dalla miglior condizione e la sua prestazione rimane sui binari dell'ordinario.
Bonomo 6.5 Ha forza fisica che prova a sprigionare. Ci crede e si butta sempre negli spazi, senza però riuscire mai a trovare l'ultima giocata.
All. Ferri 6 Avversario di caratura superiore e risultato incontestabile. Ha il pregio di non snaturare il suo credo tattico, aspettando il miglior Barra e una disponibilità di rosa più consistente.