Cerca

Longuelo, superato anche l'ultimo ostacolo: Carminati, strada in discesa

Con la vittoria per 3-1 sul campo dell'Accademia Isola Bergamasca, il Bergamo Longuelo di Ivan Carminati ha messo di fatto la parola fine sul Girone E

Ivan Carminati, Longuelo

Ivan Carminati, Longuelo

Con la vittoria per 3-1 sul campo dell' Accademia Isola Bergamasca, il Bergamo Longuelo di Ivan Carminati ha messo di fatto la parola fine sul Girone E. Diciassette vittorie in diciassette partite, un percorso netto che nemmeno la seconda della classe ha saputo arrestare, pur passando in vantaggio nel primo tempo. La formazione di Carminati però non ha solo qualità ma anche carattere, e con i gol di Dawid Lada, Christian Del Giacco e Vincenzo Vasquez Garcia ha ribaltato il match vincendo 3-1 e portandosi a +9, con una partita in meno rispetto all' Accademia Isola Bergamasca. « E' stata una partita più fisica che tecnica - il commento di Carminati al termine del match di domenica - abbiamo concesso una sola occasione e abbiamo preso gol. L'Isola è la squadra che ci ha messo più in difficoltà, gli faccio i complimenti. Un difetto? Prendiamo sempre gol».

ASCOLTA L'INTERVISTA COMPLETA A CARMINATI (LONGUELO)

L'INTERVISTA A BONACINA (VICE-ALL ISOLA)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400