Cerca

Lemine Almenno, Berizzi si prende il derby: abbiamo personalità

Il Lemine Almenno di Marco Berizzi vince il derby con l'Almè e tiene in mano il primo posto del Girone A: il tecnico è soddisfatto della prova dei suoi

LemineAlmenno Under 17

LemineAlmenno Under 17

Il Lemine Almenno di Marco Berizzi vince il derby con l' Almè e tiene in mano il primo posto del Girone A: il tecnico è soddisfatto della prova dei suoi. Grande protagonista del match di domenica è stato Marco Mazzoleni Milesi, autore di una doppietta. « Siamo riusciti a portare a casa la vittoria - il commento del tecnico dopo il 3-1 sull' Almè - su un campo difficile. I ragazzi volevano i tre punti e li hanno ottenuti. Dobbiamo migliorare in zona gol, perché costruiamo tanto ma ci manca la cattiveria per chiudere le partite. La classifica? Non la guardiamo perché poi condiziona quello che vogliamo fare sul campo».

L'INTERVISTA INTEGRALE A BERIZZI (LEMINE)

ASCOLTA LE PAROLE DI BENAGLIA (ALME')


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400