Cerca

Ciserano-Colognese: Micheletti vince e convince

Locatelli e Gambirasio, Ciserano

Locatelli e Gambirasio, Ciserano

Grande prestazione per il Ciserano coronata da una vittoria in casa contro una Colognese che ha provato sempre a giocare, ma difficilmente si è portata davanti a Ruiz. Micheletti commenta così la gara: «Abbiamo fatto una bella partita contro un avversario tosto, che cerca sempre di giocare il pallone. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi». Mentre Viaro: «Loro sono stati bravi, noi abbiamo provato a fare la nostra partita, dando il massimo. Due gol però li abbiamo regalati». Per i primi minuti del primo tempo le due squadre si studiano, con la Colognese che copre bene tutti gli spazi e cerca di ripartire. L’equilibrio però si spezza al 17’: Toure prende palla e crossa in mezzo per Locatelli che anticipa tutti e segna. Giro d’orologio e Gambirasio raddoppia con un tiro a rientrare da posizione defilata che finisce sotto l’incrocio dei pali. Un gol pazzesco, un uno-due tremendo e la Colognese accusa il colpo. Al 25’ è ancora Locatelli a timbrare il cartellino con un tiro preciso che non lascia scampo al povero Singh. Al 35’ è Toure a cercare gloria con un tiro violento dalla lunga distanza che l’estremo difensore riesce a deviare benissimo in angolo. Nella ripresa il copione è ormai lo stesso: il Ciserano, ormai con la testa sgombra dal risultato, gioca in scioltezza senza preoccupazioni mentre la Colognese cerca di rientrare in partita. Al 7’ sono ancora i locali a segnare: Gambirasio batte un calcio d’angolo in maniera magistrale per la testa di Filippoli che stacca sopra a tutti e batte il portiere avversario. La Colognese però non demorde e, dopo aver cercato il gol con un tiro centrale di Recanati, accorcia le distanze al 25’: Es Sabiri ruba palla a D’Adda al limite dell’area e con freddezza batte il portiere avversario. Dopo l’espulsione di Rainoldi, il Ciserano ha più spazi e al 26’ trova il gol del conclusivo 5-1 con Ka che velocissimo ara la fascia di sinistra, si accentra e con un bel diagonale sul secondo palo batte il portiere avversario.

PAGELLE CISERANO All. Micheletti 7 I suoi viaggiano a mille all’ora. Ruiz 6.5 Sempre nella partita. Davi 7 Spinge sempre con molta costanza. (12’ st Boschini 6.5). Marino 7 Gran partita a livello di applicazione. (7’ st Schinelli 6.5). Bugini 6.5 Detta i tempi a centrocampo. Bravo. (22’ st D'Adda 6). Parimbelli 7 Non sbaglia un intervento. Sempre concentrato. Filippoli 7 Segna con un grande stacco di testa. (22’ st Galetti 6.5). Ka 8 Insuperabile nel dribbling. Sicurezza. (28’ st Morandini 6.5). Pignoli 7 Prestazione di quantità. Locatelli 8 Partita da grande bomber. Letale sotto porta. Gambirasio 8 Tanto fosforo, non sbaglia una palla e regala assist. Toure 8 Una freccia, sulla fascia destra è imprendibile. A disp.: Bazetti. Dirigente: Bilanzuoli.

PAGELLE COLOGNESE All. Viaro 6 Buona prima parte di gara, ma la squadra molla. Singh 6.5 Senza di lui il passivo sarebbe stato anche più ampio. Ferri 6 Lascia un po’ di spazio. Rotani 6 Poteva essere a tratti più intraprendente. (12’ st Es Sabiri 6.5). Zetti 6 Fatica a mantenere il possesso. Prestazione sufficiente. Orefice 6 Perde qualche contrasto di troppo, ma si impegna molto. Benjaddi 6 Non riesce ad imporre la sua fisicità. Da rivedere. Ambrosini 6 Soffre dalle sue parti. Martinelli 6 Qualche pallone giocato con frettolosità, ma positivo. Mangili 6 Poco pericoloso, non riesce ad incidere come vorrebbe. Rainoldi 5.5 Reazione ingenua e sciocca. Lascia in dieci i suoi. Recanati 6.5 Buona tecnica. Da segnalare anche un bel tunnel. A disp: Cavati, Ghidotti, Zetti. Dirigente: Giassi.

LE INTERVISTE: ASCOLTA MICHELETTI

LE INTERVISTE: ASCOLTA VIARO


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400