Cerca

Bergamo Longuelo, il weekend più bello di sempre

Un fine settimana indimenticabile per il Bergamo Longuelo, che sabato ha conquistato i Regionali A con l'Under 19 e le finali provinciali con l'Under 17

134018
Un fine settimana indimenticabile per il Bergamo Longuelo, che sabato ha conquistato i Regionali A con l' Under 19 e domenica le finali provinciali con l' Under 17. L'uomo copertina di questa fantastica impresa è Christian Del Giacco, attaccante classe 2002 che ha preso parte a entrambe le partite. L' Ibra di Longuelo è andato a segno sia nell'1-1 della Juniores contro l' Oratorio Verdello che nel 5-0 degli Allievi contro l' Uso Zanica. « Merito tutto dei ragazzi - il commento a caldo di Giuseppe Santoro, allenatore dell'Under 19 - perché si sono sempre applicati. Siamo una delle squadre più giovani del campionato, in ogni partita schieriamo diversi 2001: in quest'ultima partita abbiamo sentito un po' la pressione, ma è andata bene». « Complimenti alla società - così invece Ivan Carminati, tecnico dell'Under 17 - che fa sempre squadre competitive. L'andata l'abbiamo stradominata, nel girone di ritorno ci siamo rilassati un po' ma sono molto contento. Adesso l'obiettivo è di rimanere imbattuti, e alle finali vedremo quanto valiamo veramente».

ASCOLTA SANTORO, UNDER 19 LONGUELO

ASCOLTA CARMINATI, UNDER 17 LONGUELO


I servizi delle due partite li trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400