Cerca

Acos Treviglio, scatto decisivo: manca solo la matematica

La vittoria sul campo del caravaggio spiana la strada all'Acos Treviglio di Matteo Ortori. Per festeggiare basterà non perdere contro la Pagazzanese

135704
La vittoria sul campo del Caravaggio spiana la strada all' Acos Treviglio di Matteo Ortori. Per festeggiare il primo posto basterà non perdere contro la Pagazzanese. Era la partita che decideva tutta la stagione, e l' Acos Treviglio l'ha vinta 3-2 sul campo della diretta concorrente per il primo posto, il Caravaggio. A spuntarla sono stati i gialloneri, che adesso nell'ultima partita dovranno raccogliere un punto per poter dare il via alla festa: decisive le reti di Cefaliello, Salvi e Vescovi. « Ottima prestazione - le parole di Ortori al termine del match di domenica - che ha portato una vittoria meritata. Nel finale è subentrata un po' di agitazione, era una settimana importante perché ci giocavamo il campionato e la finale del Cassera, i ragazzi sono stati grandi e gli faccio i complimenti, perché hanno lavorato come matti per raggiungere questo obiettivo».

ASCOLTA L'INTERVISTA A ORTORI

SENTI LE PAROLE DI FESTA


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400