Cerca

Uso United, spettacolare Fenotti. Lepri: ci ha trascinato con i gol

L'Uso United, reduce dalla vittoria con l'Oratorio San Michele, è a un passo dal primo posto matematico. Che potrebbe arrivare già lunedì, e senza giocare...

Daniele Fenotti, Uso United

Daniele Fenotti, Uso United

L' Uso United, reduce dalla vittoria con l' Oratorio San Michele, è a un passo dal primo posto matematico. Che potrebbe arrivare già lunedì, e senza giocare... Quella di domenica scorsa è stata la partita spartiacque di questo finale di stagione, e l' Uso United l'ha vinta alla grande contro i rivali dell' Oratorio San Michele secondi in classifica. I ragazzi di Alessandro Lepri hanno vinto 4-1, portandosi a +7 sui rivali, e mettendo in vetrina bomber Daniele Fenotti, autore di una tripletta: « E' il nostro bomber, ci ha trascinato durante l'anno con i gol - le parole di Lepri subito dopo la partita - e anche stavolta non ha mancato l'appuntamento: tutta la squadra però ha fatto una grande prestazione». Turno anomalo quello che andrà in scena questa settimana, con l' Uso United che potrebbe già festeggiare il primo posto: la squadra di Lepri infatti incassa il 3-0 a tavolino contro il Sant'Andrea che si è ritirato, mentre l' Oratorio San Michele ha rinviato a lunedì alle 19:30 il proprio impegno contro il Torbole Casaglia. In caso di una - assai improbabile - sconfitta dei ragazzi di Bellini, l'Uso si ritroverebbe a +10 a tre giornate dalla fine, e sarebbe qualificato alle fasi finali: « La strada è spianata, ma le partite vanno giocate tutte… mai dire mai» conclude Lepri.

ASCOLTA LE PAROLE DI LEPRI (USO UNITED)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400