Cerca

Rappresentativa Allievi Varese, Coli e Barbera decidono l'amichevole con la Cedratese

coli barbera rappresentativa allievi varese

Kevin Coli Cristian Barbera

A cinque settimane dal debutto di Sedriano nel Torneo delle Province la Rappresentativa Allievi di Varese conferma le buone sensazioni anche dopo il ventoso pomeriggio di Gallarate. 2-0 il risultato in favore della squadra di Alessio Milani contro la compagine di Bortolato (Regionali Elite) al termine di un match che, per le condizioni atmosferiche, è durato poco più di sessantacinque minuti. A segno Coli (Torino Club) dopo un'azione veloce avviata da una rimessa laterale e Barbera (Arsaghese) su assist del vergiatese Ritondale. «È stato un buon test che ha fornito risposte positive da parte di quasi tutti i giocatori. Siamo a buon punto e si sono viste cose buone sotto l'aspetto del gioco», ha affermato il selezionatore Alessio Milani. Prossimo impegno per gli Allievi è il 19 febbraio a Morazzone.

RAPP ALLIEVI - CEDRATESE 2-0 RETI: 18' Coli, 20' st Barbera. RAPPRESENTATIVA ALLIEVI: Passera, Soardi, Macchi, Cozza, Piras, Vanerio, Mason, Cadei, Ritondale, Barbera, Coli. Subentrati: Oniscodi, Stella, Laita, Zamagna, Acosta, Brando. All. Milani. Dir. Arrigo - Schembri. CEDRATESE: Di Bella, Di Giacomo, Trenchev, Gorgoglione, Kola, Bagnasco, Gravino, Viceconti, Ferrari, Scanu, Felici. Subentrati: Marzola, Valente, Bottan, Montorio, Spina. All. Bortolato. Dir. Bellorini.

[caption id="attachment_197124" align="aligncenter" width="900"] rappresentativa varese allievi La Rapp Allievi di Varese impegnata a Cedrate[/caption] [caption id="attachment_197149" align="aligncenter" width="900"] cedratese allievi La Cedratese[/caption]

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400