Cerca

Under 18

Collegno Paradiso, Vittorio Ferrigni una pedina per tre categorie

Il Ds nerazzurro Stefano Peddis ufficializza l'arrivo del centrocampista classe 2005 dal Borgaro

Vittorio Ferrigni

Vittorio Ferrigni, centrocampista 2005 del Collegno Paradiso

Il Ds del Collegno Paradiso Stefano Peddis ufficializza l'arrivo in via Galvani del centrocampista 2005 ex Borgaro, Vittorio Ferrigni. Un rinforzo polivalente, dato che Vittorio Ferrigni essendo un 2005 può essere utilizzato oltre che per la Under 18 di Angelo Azzolina, in caso di necessità anche per la Under 17 di Luigi Ruocco impegnato nel campionato Regionale e per la Under 19 del nuovo tecnico Andrea Senesto.

«Proprio così - spiega Stefano Peddis -, di base Ferrigni è stato preso per la Under 18, dato che da quella categoria manderemo su qualche 2004 a rinforzare la Under 19, ma essendo un 2005 è arruolabile per tutte e tre le categorie, quindi anche per la Under 17. Conoscevo Vittorio già dai tempi di Rivoli, quando arrivò dal Bsr Grugliasco per rinforzare la Under 14 che allora era allenata da Jacopo Crispo (adesso tecnico del Rosta Under 17, ndr). L'ho ritrovato cresciuto molto dal punto di vista fisico, Vittorio è un centrocampista centrale che può fare anche la mezzala, che vede bene la porta e soprattutto è un ragazzo serio e di sicuro affidamento».

Vittorio Ferrigni è il secondo rinforzo in questa sessione per la Under 18 del Collegno Paradiso che già la scorsa settimana aveva presentato l'arrivo di Alessandro Iettito, attaccante 2004 arrivato dal Barracuda. I nerazzurri sono in piena corsa per le prime posizioni del Girone B, dove sono al momento secondi in classifica a soli tre punti dalla capolista Mirafiori con cui hanno pareggiato (1-1) nello scontro diretto di via Galvani.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400