Cerca

Under 18

Le pagelle: Cabiaglia gara della vita, Ammirati non al top

Casabianca e Gaye i migliori per il Reba, Capola e Ussia fanno la voce grossa

Samuel Cabiaglia, Lucento

Quattro gol per il numero 4, mattatore di giornata

Primo tempo da incubo per il Lucento, che non scende minimamente in campo, e giustamente va sotto nel risultato, poi nella seconda frazione di gioco ci mette la testa e la giusta intensità e riesce a ribaltarla con il suo uomo di giornata, Samuel Cabiaglia. Discorso inverso per il Rebaudengo, che fa un primo tempo incredibile. dove mette sotto gli avversari con una prestazione paurosa, ma poi cala parecchio, e si fa recuperare dai padroni di casa.

LE PAGELLE


LUCENTO

I ragazzi di Rocco D'Ambrogio



Braccia 6 Sulle reti del Rebaudengo non può assolutamente nulla, non ha colpe, per il resto gioca una buona partita. 
Russo 6 Gara difficile per lui, non aveva un cliente facile, sulla sua fascia c'era Assane Gaye, che ha fatto un po' quello che voleva.
26' st Dascanio 6  Entra con il piglio giusto, fin da subito si fa notare, si propone sempre in avanti e pure dietro fa il suo lavoro.
Hafid 6.5 Nel primo tempo soffre tanto le accelerate di di Ivan Casabianca, ma nella seconda parte di gara prende le misura e gioca una gran ripresa condita anche da un assist, fortuito, ma pur sempre un assist.
Cabiaglia 9 Non ci sono abbastanza parole per descrivere la sua prestazione: superlativa, quattro gol che mostrano tutte le sue qualità tecniche e fisiche, e anche un gran senso della posizione, come dimostrano il suo primo e secondo gol.
35' st Khaldi sv.
Longobardi 6 Partita opaca in difesa, commette alcuni errori di troppo, poteva fare qualcosa in più.
Centurelli 6.5 Da vero capitano lotta come un gladiatore, incita sempre la squadra, non si arrende mai, anche quando la sua squadra va sotto, lui è l'ultimo a mollare.
Musa 6 Nel primo tempo ha l'occasione per pareggiarla; su uno spiovente la palla arriva sui suoi piedi, ma lui con la porta davanti becca il palo.
19' st Canu 6  Sfrutta bene i minuti che gli vengono concessi dal tecnico con una prestazione solida, non commette sbavature e fa ottime cose. 
Novello 6.5 Un po' confusionario nella prima frazione di gioco, dove sbaglia tanto, poi viene spostato in difesa e la musica cambia completamente.
Osayi 5.5 Poco presente, non entra mai nel vivo delle azioni dei suoi, si fa vedere poco e di conseguenza riceve pochi palloni. 
12' st Fatihi 5.5  Mette dinamismo e corsa a tutto l'attacco dei suoi, ma si innamora troppo del pallone. 
Ussia 7.5 Suo il gol che apre la gara, gioca una partita di gran livello, si dimostra una spina nel fianco per la difesa avversaria.
Capola 7.5 Un gol e un assist, molto attivo in avanti, crea scompiglio in molte circostanze, grande tecnica e qualità per lui.
All. D'Ambrogio 7 I suoi giocano una prima metà disastrosa, poi però si riprendono alla grande e hanno il merito di crederci fino in fondo, facendo una grandissima rimonta.

REBAUDENGO


Il Rebaudengo Under 18


Ammirati 5
 Sul primo gol è tratto in inganno dalla traiettoria strana del pallone, ma poteva fare di più, mentre sulla quarta rete l'errore è totalmente suo, non blocca la palla e subisce gol.
Nezha 6.5 Buone coperture in difesa, fa ottime chiusure, nella sua zona di campo è insuperabile.
Saghri 6 Sulla sinistra soffre tanto le avanzate di Cabiaglia che oggi era in stato di grazia, era imprendibile.
31' st Motta 6  Gioca con semplicità ogni pallone che tocca, non commette errori, buona gara da parte sua.
Depaoli 6 A centrocampo lotta tanto su ogni pallone, corre molto e va su ogni contrasto possibile, è difficile da saltare.
Unia 6.5 Fa un salvataggio impressionante, un avversario con la porta spalancata tira a botta sicura, ma lui si getta sulla conclusione e di schiena la para. 
Assouli 6.5 Attento in copertura, fa dei buoni interventi che salvano in più occasioni la sua squadra.
Casabianca 7.5 Scatenato, incontenibile, sulla sua fascia fa quello che vuole e il gol non è altro che il giusto regalo per la prestazione fatta vedere in campo.
20' st Ruzza 6  Non fa bene come il suo compagno, ma comunque si fa valere, fa vedere le sue qualità.
Girardi 6 Fa vedere cose molto interessanti in mezzo al campo, e nel primo tempo gioca anche bene, ma nella seconda frazione di gioco, come tutta la squadra, si spegne.
Rhimi 5.5 Sbaglia parecchio in mezzo al campo, perde diversi palloni, e non riesce quasi mai a impostare l'azione per i suoi compagni di squadra.
31' st Sanchez 6  Pochi minuti a disposizione per lui, non riesce a entrare nel vivo della partita, che comunque oramai era già indirizzata verso il Lucento.
Sigaudo 6 Si sacrifica molto per la squadra, è sempre il primo a pressare gli avversari, ma non incide particolarmente.
27' st Hasantari 6  Da trequartista fornisce una gran prova, con ottimi passaggi e diversi inserimenti che creano parecchi grattacapi alla difesa avversaria.
Gaye 7.5 Insieme a Casabianca è il migliore dei suoi, una doppietta che fa sperare i suoi tifosi, ma che è buona solo per le statistiche. 
All. Testoni 6 I suoi fanno una gran partita, tengono testa al Lucento, ma poi crollano incredibilmente proprio sul più bello.

ARBITRO

Scotto di Torino 6.5 Buona gara, riesce a mantenere il controllo della partita, commette delle imprecisioni, ma che alla fine non contano più di tanto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400