Cerca

Under 19

Le pagelle di Osl Garbagnate-Lainatese: Tutti i duelli sono di Colombo, buon dialogo La Ruffa

Due lampi illuminano una partita equilibrata tra due ottime squadre

Colombini, Lainatese

Colombini, l'autore del secondo gol

Partita equilibrata decisa da due prodezze di Gadeschi e Colombini. Il primo tempo è avaro di emozioni mentre la ripresa è più vivace. Entrambe le squadre giocano bene tecnicamente, mostrano buone trame e un'ottima organizzazione. La differenza l'hanno fatta due grandi giocate: un diagonale chirurgico nell'angolino basso sinistro e un colpo di tacco geniale. 

LA PARTITA


OSL GARBAGNATE
Ghirardi S. 6 
Non ha occasione di mettersi in mostra con parate complicate e sui gol non può nulla. 
Novati 6.5 Mostra buona corsa e tecnica, diverse le sue giocate di qualità. 
27'st Di Maria 6 Prova a innescare i suoi compagni con lanci lunghi dalle retrovie, ma non ha sempre la giusta precisione.
Caputo 6 Macina tanti km proponendosi con buona continuità sulla sinistra. Macchia la sua prestazione con l'espulsione. 
Edouou 6.5 Fa un buon lavoro in fase di interdizione e quando riceve palla la gioca con i tempi giusti. Nella ripresa gioca anche più avanzato per aumentare il peso offensivo della squadra. 
Ghirardi S. 6.5 Buone coperture e chiusure, nel finale prova anche a spingersi in avanti e impegna il portiere avversario. 
Pallini 6.5 Insieme a Ghirardi forma una buona coppia centrale, raramente si fa sorprendere e vince diversi duelli. 
Serati 6.5 Parte piano per poi crescere nel corso della partita, va vicinissimo al gol del possibile pareggio che gli viene negato da un salvataggio sulla linea. 
Maggi 6.5 Mostra un buon controllo di palla, accompagna bene l'azione e smista palloni con precisione. 
Comico 6 Fa fatica a smarcarsi dalla buona marcatura avversaria, prova anche ad abbassare la sua posizione per trovare più palloni giocabili. Esce per infortunio. 
31'pt De Donato 6 Anche lui incontra difficoltà nel liberarsi dalla marcatura avversaria, solo in un' occasione trova lo spazio per il tiro che viene facilmente parato. 
22'st Frigerio 6 Non è molto coinvolto nella manovra, tocca pochi palloni non riuscendo a mettersi in mostra. 
Murgia 6.5 Mostra grande personalità provando spesso delle giocate individuali, anche se qualche volta esagera. Ottima visione di gioco, nel primo tempo prova una verticalizzazione illuminante che poteva trasformarsi in un pregevole assist, ma viene intercettata da un difensore avversario. 
Dittaro 6 Fatica a rendersi pericoloso anche perché è ben contenuto dal suo diretto marcatore.
All. Dalla Grana 6.5 La sua squadra regge bene ma fatica a creare pericoli. Nel secondo capitola per merito di due grandi giocate degli avversari. 

LAINATESE 
Caravaggio 7 Si fa sempre trovare pronto ed esegua molto bene numerose uscite alte, anche complicate. 
Azzaro 7 I suoi interventi sono sempre precisi ed effettua anche dei buoni lanci in profondità. 
Bruno 7 Esegue bene entrambe le fasi: quando difende è insuperabile e quando attacca è efficace. 
Spagnolo 7 Gestisce tanti palloni con grande lucidità ed è prezioso anche in fase di non possesso recuperando diversi palloni. 
Colombo 7.5 Vince tutti gli uno contro uno ed effettua un grande salvataggio sulla linea che mantiene la sua squadra in vantaggio. 
Latronico 7 I palloni alti sono tutti suoi e con i suoi compagni di reparto si muove sempre con perfetto sincronismo. 
Castelli 6.5 Si dedica principalmente alla fase difensiva dove è prezioso con coperture e raddoppi. (34'st Basile sv).
Sottile 7.5 Molto abile in fase di costruzione dove si fa apprezzare con aperture che danno respiro alla manovra e con passaggi sempre precisi e con i tempi giusti. 
Branchi 7 Ingaggia bei duelli con i difensori centrali avversari, li costantemente impegnati e fa un gran lavoro per la squadra. 
9'st Di Nicolo 7 È molto intraprendente, punta spesso l'uomo, si rende pericoloso andando vicino al gol che manca per imprecisione. 
La Ruffa 7 Ha buoni spunti e dialoga bene con i suoi compagni. Manca di un po' di incisività negli ultimi metri. 
9'st Colombini 7.5 Fa a sportellate con i difensori centrali avversari e realizza un gol da antologia in cui dà sfoggio alla sua forza fisica e al suo grande fiuto per il gol. 
Gadeschi 8 Le sue accelerazioni e i suoi cambi di direzione sono molto difficili da contenere. Realizza il gol che sblocca la partita con un diagonale molto ben indirizzato. 
27'st Cerri 6 Ha poco tempo per mettersi in mostra. Fornisce comunque il suo apporto in fase di non possesso per tenere il risultato. 
All. Bilotti 7.5 La squadra si esprime molto bene, mostra ottime trame di gioco e grande solidità. Cambi azzeccati, visto che hanno avuto un ottimo impatto sulla partita. 

ARBITRO
Laudicina di Legnano 6.5 Buona conduzione di gara, privilegia la fluidità del gioco fischiando poco senza spezzettare il ritmo della partita. 





Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400