Cerca

Under 19

Real Crescenzago-Melzo: botta e risposta spettacolare tra Monterisi e Spica, due gol e tanta qualità per Palokaj

Una gara emozionante da il via al campionato di entrambe le compagini, uscite dal campo con molte indicazioni in vista delle prossime gare

Cosimo Monterisi all. Real Crescenzago Under 19

Cosimo Monterisi, tecnico della formazione sconfitta 4-3

Inizia con un pirotecnico 4-3 l'avventura di Melzo e Real Crescenzago all'interno del Girone D, che vede proprio la squadra allenata da Massimiliano Spica a punteggio pieno insieme al Franco Scarioni. Sconfitto ma non vinto il gruppo biancorosso, che porta a con sè buone sensazioni per il proseguimento della competizione.

L'incontro si preannuncia avvincente sin dalle prime battute e al 13' si sblocca grazie al gol di Maffucci, che è il più lesto a raccogliere e spedire in rete una ribattuta della difesa avversaria e a portare avanti i suoi. La gara però è in continua evoluzione: al 25' gli ospiti trovano prima il pareggio con un gran tiro in diagonale di Palokaj, poi la formazione di Monterisi si divora dal dischetto con Grecchi il gol del nuovo vantaggio. Rete che arriva al 10' del secondo tempo ma per i giocatori in maglia azzurra, con Maffucci che è sfortunatissimo e devia il pallone nella sua porta. La reazione dei padroni di casa però non si fa attendere e dopo un quarto d'ora Caniatti, di testa, mette dentro il pallone del 2-2. La gioia però è solo passeggera perchè prima si scatena nuovamente Palokaj, che viene fuori dopo una mischia e riporta avanti per la seconda volta il Melzo, poi De Lorenzo fa secco il portiere con un tiro preciso da dentro l'area. Nel finale prova a crederci il Real Crescenzago che sopra di un uomo per l'espulsione di Caponigro,  gonfia nuovamente la rete con Mulè, ma senza a riuscire a ristabilire l'equilibrio nel punteggio.

 

Real Crescenzago-Melzo 3-4
RETI (1-0, 1-4, 3-4): 13' Maffucci (R), 25' Palokaj (M), 10' st aut. Maffucci (R), 15' st Palokaj (M), 25' st De Lorenzo (M), 25' st Caniatti (R), 35' st Mule (R).
REAL CRESCENZAGO (4-3-3): Matalog, Arleo , Andreozzi, Cattaneo Mattia, Pasino, Caniatti, De Deo, Grecchi, Maffucci, Voto, Mule. A disp. Puddu, Mitolo, Garcia Bolanos , Monteriso, De Duonni, Alferazzi, Muscarà. All. Monterisi.
MELZO: Gabelli, Beverina, Padula, Fenani, Vertua Matteo, Pomati, Corvino, Caponigro, Taverna, Palokaj, Nenna. A disp. Bassi, De Lorenzo, Ruggeri, Suka, Padella, Patta, Crisafulli. All. Spica.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400