Cerca

News

L'attesa è finita, si ricomincia: Under 19 oggi in campo a partire dalle 15

Dopo quasi un anno dalle ultime partite ufficiali, ricominciano oggi i campionati provinciali per la delegazione di Monza, con la Juniores che fa da apripista

Olimpic Trezzanese Under 19

La formazione dell'Under 19 scesa in campo qualche settimana fa in Coppa Lombardia, in posa con il tecnico Alberto Mornata

Da oggi, sabato 18 settembre, si ricomincia a fare sul serio: alle ore 15, quando gli arbitri fischieranno l'inizio delle partite, sarà ufficialmente iniziato il campionato 2021/2022 per la delegazione di Monza, con la Juniores che scenderà per prima in campo, in attesa di Under 18, Allievi e Giovanissimi che invece apriranno i giochi il primo weekend del mese di ottobre, ossia tra due settimane.

Prima giornata che vedrà in campo tutt'e tre i gironi che compongono la competizione: nel girone A l'Aurora Desio ospiterà l'Albiatese, mentre il Limbiate giocherà in casa della Besana Fortitudo. Nell'ultima partita delle 15 del primo gruppo, si affronteranno San Fruttuoso e Pio XI Speranza in via della Boscherona. In quel di Cinisello Balsamo, invece, alle 15:30 si affronteranno Real Cinisello e Pro Victoria: saremo sul campo e sulla nostra app in serata saranno già disponibili risultati, marcatori, tabellino completo, cronaca e pagelle del match. Chiudono la prima giornata del girone A il Sovico Calcio che ospiterà il Molinello alle 17 e un'ora più tardi a Cesano Maderno si contenderanno i primi tre punti stagionali Don Bosco e Polisportiva di Nova.

Partite più concentrate nel tardo pomeriggio per il girone B, nel quale alle 17:30 ci saranno Bellusco-Città di Brugherio, Casati Arcore-Leo Team e All Soccer-Colnago. Appena mezz'ora dopo, invece, daranno il calcio d'inizio il Cavenago e la Cosov, che ospiteranno rispettivamente Vedano e Campagnola. Il primo turno del gruppo si concluderà domani alle 15 con il posticipo pomeridiano che vedrà protagonisti Fonas e Città di Monza.

Chiude la lista di incontri d'apertura il girone C, con il calcio d'inizio alle 16 in Virtus Inzago-Trezzo. Tra le 17 e le 17:30 invece si giocheranno Argentia-Atletico Bussero, Pierino Ghezzi-Olimpic Trezzanese e Pozzo-Cassina Calcio. Infine, i match tra Nuova Frontiera e Vaprio e FC Cernusco e Gessate si giocheranno rispettivamente alle 18 e alle 18:15.

Insomma, una prima giornata che si preannuncia ricca di emozioni e che sicuramente vedrà in campo una grande dose di agonismo. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che sulla nostra applicazione gratuita sarà possibile seguire in diretta il risultato di Real Cinisello-Pro Victoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400