Cerca

Under 19

Le pagelle di Bra-Fossano: che interventi fenomenali di Coria, Giobergia è il faro dell'attacco dei Blues

Ternavasio segna e inventa, Della Vale porta qualità nella trequarti della propria squadra

Le pagelle di Bra-Fossano: che interventi fenomenali di Coria, Giobergia è il faro dell'attacco dei Blues

Francisco Coria, autore di cinque interventi spettacolari nei novanta minuti di gioco

BRA

Coria 8.5 Semplicemente fenomenale. Il classe 2004 ha infatti compiuto cinque interventi spettacolari nel corso dei novanta minuti alzando così un vero e proprio muro di fronte agli attacchi dei Blues. 
Colantuono A. 6.5 Il centrale difensivo, classe 2005, offre una buona copertura difensiva senza mai andare veramente in difficoltà di fronte alla spinta offensiva del Fossano.
Anqoud 6.5 Anche lui gestisce con sicurezza, e senza mai commettere particolari errori, i numerosi attacchi del Fossano.
Di Benedetto 7 Gestisce molto bene l'intero pacchetto arretrato giallorosso con la sua leadership e i suoi interventi precisi e puntuali.
Ternavasio 7.5 Porta in vantaggio la propria squadra dopo soli quattro minuti con un bel tiro. E' poi da suoi piedi che nasce il gol realizzato da Di Federico in contropiede.
D'Abramo 5.5 Si fa espellere per doppia ammonizione dopo quarantadue minuti lasciando così in difficoltà la propria squadra per tutto il secondo tempo.
Ciancitto 6.5 L'esterno spinge tanto sulla fascia sinistra nel tentativo di far male alla difesa avversaria proprio dal suo lato.
32' st Druda 6 Porta sul terreno di gioco la giusta freschezza per gestire il vantaggio nei minuti finali di partita. 
Barbuto 7 Posizionato davanti alla difesa, offre una buona copertura e detta molto bene i tempi di gioco per tutti e novanta i minuti.
Di Federico 7 Ben lanciato da Ternavasio, segna poi la rete del momentaneo 2-0 con una bella conclusione a tu per tu con Chiavassa.
Cartarrasa 6.5 Si muove molto in avanti nel tentativo di rendersi pericoloso insieme a Di Federico nei novanta minuti di gioco.
Benrhouzile 6.5 L'esterno destro spinge tanto sulla propria corsia di competenza dimostrando così di essere un vero motorino.
9' st Manissero 6.5 Continua molto bene il lavoro svolto dal compagno sostituito con la freschezza necessaria per far respirare la propria squadra di fronte alla spinta offensiva dei Blues. 
All. Carena 7 La sua squadra non crea tanto durante i novanta minuti ma sfrutta molto bene le due uniche vere occasioni create nel match. 

FOSSANO

Chiavassa 6 Leggermente sorpreso dalla deviazione di Milanesio in occasione del primo gol subito ma gestisce bene i pochi tiri arrivatogli nei novanta minuti di gioco.
Curti 6.5 Il classe 2004 spinge molto sulla fascia destra fino a guadagnarsi quasi un calcio di rigore nei minuti finali del primo tempo.
Pianetti 6 Partita sottotono rispetto ai suoi standard ma riesce comunque a resistere a gran parte degli attacchi avversari nella sua fascia di competenza. 
Milanesio 7 Gestisce molto bene il pacchetto arretrato insieme a Cravero rischiando poco nulla nei novanta minuti di gioco.
Cravero 7 E' autore di un gran numero di interventi precisi e puntuali grazie a cui neutralizza molti potenziali pericoli giallorossi.
Bosio 6.5 Si fa notare a centrocampo per i numerosi palloni toccati con i quali fa ripartire spesso e volentieri la propria squadra in avanti.
22' st Naumann 6.5 Porta sul terreno di gioco la sua solita sostanza che si rivela essere utile per la spinta offensiva della propria squadra nella parte finale di partita.
Guzzo 6.5 L'esterno destro spinge molto nella sua corsia di competenza cercando di essere una spina sul fianco per i difensori avversari.
9' st Parisi 7 Entra molto bene in partita come dimostra il gran pericolo da lui creato al 28' della ripresa: solo un immenso Coria gli ha negato la gioia del gol.  
Margaria 6 Il classe 2004 è nel vivo del gioco ma non crea particolari sussulti nella gestione dei tempi di gioco a centrocampo.
Rovera 6.5 L'attaccante tocca un gran numero di palloni in avanti e va vicino al gol 28' della ripresa ma Coria ha alzato un muro in questo match.
Della Valle 7 E' il giocatore di maggior qualità nell'11 dei Blues e lo dimostra con l'assist fornito a Giobergia in occasione del gol da lui segnato e con una bella punizione da lui calciata.
Giobergia 7 Si dimostra essere come al solito il principale fulcro di gioco nel reparto offensivo. Accorcia poi le distanze con un tiro a botta sicura al 34' ben approfittando dell'assist di Della Valle. 
All. Boscarino 6.5 La sua squadra crea tanto durante i novanta minuti ma non riesce a sfruttare la superiorità numerica per il pareggio per gli strepitosi interventi di Coria.

ARBITRO
Antal di Torino 5 Il suo metro di giudizio è poco coerente nel corso dei novanta minuti. Il primo gol del Bra sembra essere viziato da una posizione di fuorigioco mentre il secondo nasce da un fallo non fischiato a favore del Fossano a centrocampo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400