Cerca

Under 19

Le pagelle di Casale-Saluzzo: Beka è la solita garanzia a centrocampo, Tamburelli che parata su Kone

Daniciuc sciupa almeno tre occasioni da gol, Allasina è una mina vagante in fase offensiva

Le pagelle di Casale-Saluzzo: Beka è la solita garanzia a centrocampo, Tamburelli che parata su Kone

Nicolas Beka, centrocampista del Saluzzo.

Cronaca cronaca

CASALE

Tamburelli 6.5 Effettua una bella parata sul tiro di Kone al 31' della ripresa. Nel resto della partita trasmette sempre sicurezza all'intero pacchetto arretrato.
Pittatore C. sv Sfortunato, esce dal rettangolo di gioco dopo soli undici minuti dal fischio d'inizio a causa di un infortunio. 
11' Fethau 5 Viene espulso dal direttore di gara per un brutto fallo mettendo così in difficoltà i propri compagni nel secondo tempo.
Zannetti 5.5 Il primo gol subito nasce proprio dalla sua fascia di competenza dimostrando di avere un passo inferiore rispetto a Kone.
27' st Boccalatte 6 Nel finale di partita da lui disputato offre una maggiore copertura rispetto al compagno di sostituito. 
Troplini 7 Ad inizio ripresa va vicino al gol con un tiro cross con il quale colpisce la traversa. E' poi sempre nel vivo del gioco. 
Gamarino 5.5 Lascia in nove la propria squadra a causa dei due cartellini gialli subiti nel corso della partita rovinando così la propria bella prestazione.
Sula 6 In occasione dei gol subiti poteva gestire meglio la fase difensiva ma è autore di diversi bei interventi nel corso della partita, in particolar modo nel primo tempo.
Pittatore F. 6 Coadiuva discretamente i tempi di gioco a centrocampo insieme a Di Carlo senza però creare particolari sussulti in fase offensiva.
Di Carlo 6.5 Il regista nerostellato detta bene i tempi di gioco per gran parte della parte, avviando così un gran numero di azioni nel corso del primo tempo.
Bianco 5.5 A pochi metri dalla linea di porta spreca una colossale occasione per portare in vantaggio la propria squadra al 36' del primo tempo.
33' st Penta 6 Gestisce bene gran parte degli attacchi granata nei pochi minuti da lui disputati sul finale di partita. 
Aimaro 6 L'esterno destro d'attacco si fa notare più volte nel corso della partita per la sua velocità ma non mette mai seriamente in difficoltà la difesa avversaria. (39' st Dispenza sv)
Daniciuc 5 Tipica partita no per lui. La punta nerostellata ha infatti sciupato almeno tre occasioni colossali per portare in vantaggio i suoi nei primi quarantacinque minuti di gioco.
34' st Capodaglio 6 Porta la giusta freschezza sul terreno di gioco nel tentativo di riaprire i conti nei minuti finali di partita. 
All. Luongo 5.5 I nerostellati devono assolutamente migliorare la precisione in fase offensiva se vogliono ottenere risultati positivi: troppi sprechi in avanti.

SALUZZO

Lancellotti 6 Il portiere dei granata non è mai veramente impensierito durante i novanta minuti. Partita di ordinaria amministrazione per lui.
Bindolo 6.5 Il terzino destro offre una buona copertura nella sua fascia di competenza, motivo per cui non va particolarmente in difficoltà nel duello con Bianco. (41' st Colacchio sv)
Marengo 7 Mette a disposizione dei propri compagni non solo una buona copertura difensiva ma anche un'ottima spinta sulla fascia sinistra.
Valentini 6.5 Il metronomo dei granata detta molto bene i tempi di gioco grazie anche al supporto dei suoi compagni di reparto.
15' st Bianco 6 Prosegue bene il lavoro svolto fino a quel momento dal compagno sostituito senza però creare particolari sussulti.
Durando 7 Soffre in alcuni tratti la velocità degli attaccanti avversaria ma contribuisce a mantenere la porta inviolata grazie ai suoi numerosi interventi precisi e puntuali. 
Costa 5.5 Rovina la propria prestazione sbagliando il calcio di rigore calciato con un cucchiaio: poteva tirare il penalty decisamente meglio.
Allasina 7 Fornisce un meraviglioso passaggio filtrante ad Savio grazie al quale l'attaccante ha sfiorato il gol. Poco dopo colpisce in pieno il palo su calcio di punizione.
Beka 7.5 Come al suo solito, garantisce tantissima sostanza e qualità a centrocampo con cui riesce a manovrare molto bene il gioco offensivo della propria squadra.
Andrioli 7.5 Realizza la prima rete della partita con una bella conclusione all'interno dell'area di rigore ben approfittando così dell'assist fornitogli da Kone. 
34' st Strobino 6 Porta la freschezza necessaria per gestire al meglio il vantaggio della propria squadra nei minuti finali di partita.
Savio 6.5 Nel primo tempo sfiora il gol del vantaggio dopo un bel passaggio filtrante effettuato da Allasina. Esce poi per infortunio.
46' Besso 5.5 Non trasmette mai la sensazione di essere nel vivo della partita dopo il suo ingresso in campo. In attacco non riesce infatti ad incidere quanto dovrebbe. 
Kone Lassina 8 Un assist, un rigore procurato e un gol segnato: meglio di così non poteva fare l'esterno destro del tridente d'attacco granata.
All. Grippo 7 I granata non creano tanto nella prima frazione di gioco ma sono letali nella ripresa anche grazie alla doppia superiorità numerica. 

ARBITRO
Verdese di Alessandria 6.5 Il secondo cartellino giallo estratto a Gamarino è forse esagerato. Giusti però il rosso diretto a Fetahu e la concessione del calcio di rigore al Saluzzo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400