Cerca

All Stars Under 19: Chieri a valanga, Lucento e Licciardino on fire, sorridono anche Charva e Gassino

Chieri - Marras e Gravina

Chieri - Marras e Gravina

La seconda giornata del torneo All Stars non tradisce le attese anche per quanto riguarda la categoria Under 19: tra un Chieri esagerato, un Lucento che continua a stupire, e le belle vittorie di Gassino e Charvensod, non ci si è sicuramente annoiati. Ecco la situazione di ogni raggruppamento, con il Girone B che ha riposato questo fine settimana e tornerà in campo sabato 12 giugno. GIRONE A  Il Lucento di Domenico Delli Calici non si ferma più: dopo il bel successo del primo turno contro il Volpiano, i rossoblù sfornano un altro 3-2 che questa volta piega il Chisola. La doppietta dello scatenato Licciardino (arrivato a quota 3 gol in 2 partite) e il sigillo di Sbriccoli rendono vane le reti vinovesi messe a segno da Perotti e Bernardon. Nell'altra gara del girone, tris del Volpiano ai danni del Bsr Grugliasco: per le Foxes segnano Grandini, Chiaria e Cavalla. Grande attesa per la terza ed ultima partita del raggruppamento, dove il Chisola e il Volpiano si giocheranno il secondo posto. GIRONE C  Gol fatti: 11; gol subiti: 1. Questo il notevole bottino messo in cascina dal Chieri di Cristian Viola, che bissa il successo contro la Pro Eureka strapazzando il Bacigalupo con un netto 8-1. Le doppiette di Masante e Ciampolillo, la tripletta di Marras (capocannoniere del torneo a quota 4 centri) e il sigillo di Franco fanno volare i collinari; per i nerazzurri il gol della bandiera porta la firma di Foti. Nell'altra sfida il Lascaris riscatta il pareggio del primo turno contro il Bacigalupo e si impone sulla Pro Eureka.

Clicca qui per leggere Pro Eureka-Lascaris

GIRONE D Lo si potrebbe definire il raggruppamento più sorprendente. Sì perché, classifica alla mano, in testa ci sono Gassino e Charvensod a pari punti (4). I rossoblù battono 2-0 il Venaria trascinati dalla doppietta del super Bipedi (anche lui a quota 3 reti nel torneo, al pari di Licciardino); i valdostani di Roberto Bidese si impongono sull' Alpignano con i gol di Gerardo Mammoliti e Fimiano, rendendo vana la rete di Rizzo per i biancazzurri.

Tutti i risultati del torneo All Stars, dalla Under 19 alla Under 14, sulla nostra App che puoi scaricare gratuitamente.

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400