Cerca

Under 19

Sanna cinico e imprevedibile: 9; Ballone gran gol: 8; Daluiso ci mette la grinta: 7

L'attaccante segna con un bel tiro su punizione, il terzino non molla mai: le pagelle di All Soccer-Sesto 2012

Palattella, Ballone,  All Soccer Sesto 2012

Palattella e Ballone, autori di due gol nel match di Brugherio contro l'All Soccer

Sanna è travolgente. La sua tripletta porta la sua All Soccer al raddoppio nel primo tempo. Ballone per la sua Sesto 2012 cerca di rispondere con un bel gol su punizione e una prova di qualità. Daluiso lotta ed è uno dei migliori. Palatella segna il gol del pareggio biancoblù ma non basta per vincere un match decisivo.

ALL SOCCER

Cardinale 6.5 Non può fare molto di più sui gol presi, e non è troppo impegnato nel corso del match. È affidabile, dà fiducia al gruppo.
Antonuzzo 6.5 Sulla destra è importante in fase di chiusura e non si lascia intimidire dai contrasti soprattuto del primo tempo.
Crippa 7 In difesa riesce a imporsi sugli avversari con fisicità e con il giusto atteggiamento che aiuta l'All Soccer a tenere il risultato.
Olivieri 6.5 Buona prestazione in copertura. Attento e concentrato, tiene la posizione e con i compagni di reparto svolge un buon lavoro difensivo.
Sapienza 7 Deciso nei contrasti e leader in campo, il difensore riesce a imporsi anche sull'esterno con corsa e dinamismo.
Mastrandrea 7 Importante il suo lavoro in difesa e sulla corsia laterale. Copre bene, sempre attento e deciso nei contrasti.
22' st Atzeni 6.5 Quando entra in campo dimostra qualità e voglia di fare. Fa vedere alcuni spunti interessanti.
Cortelazzi 6.5 Cerca di rendersi utile per i compagni nei dialoghi sulla corsia esterna. Non manca di sacrificarsi nei momenti difficili.
Sperandio 7 Uno dei giocatori più vivaci della squadra. A centrocampo entra bene in tackle, nei contrasti mostra anche le sue qualità tecniche.
Amadori 6.5 È utile in fase di possesso palla e viene lanciato dai suoi compagni in avanti con verticalizzazioni che mettono in difficoltà gli avversari.
Guazzi 6.5 Una buona tecnica gli consente di uscire con disinvoltura dalle marcature e aiuta l'offensiva della sua squadra.
Sanna 9 Senza dubbio il migliore della partita. La sua tripletta inizia già nei primi minuti grazie al suo atteggiamento da leader con un senso del gol da bomber.
All. Malandrino 7 La sua squadra entra in campo determinata e con il suo attaccante principale gela gli avversari. Una prova di carattere da segnalare.

SESTO 2012

Giacomet 6.5 I gol subiti non sono di certo colpa sua, fa quello che può contro un attaccante in giornata perfetta e si dimostra comunque un portiere attento.
Daluiso 7 Uno dei giocatori più utili per la squadra. Sulla destra non esita a gettarsi nei contrasti per rubare il pallone e in avanti sa anche infiltrarsi tra le fila della difesa.
Cafiero 6.5 Sull'esterno si spinge in avanti con la squadra alla ricerca della vittoria che non arriva ma contribuisce comunque al pareggio con una buona partita.
Catrini 7 Lotta tutto il tempo. Non ha paura nei contrasti, si spinge in avanti a impostare l'azione della sua Sesto 2012.
Lotito 6.5 Con il compagno di difesa viene gelato nel primo tempo da un attaccante cinico, ripresa la concentrazione nella ripresa si riscatta.
Cesana 6.5 Un secondo tempo migliore del primo, nel quale cerca di coprire meglio le incursioni avversarie in velocità.
D'Isidoro 6.5 Sulla destra viene servito molto nel primo tempo. I compagni si fidano di lui e cerca di ripagare la fiducia con cross e inserimenti.
14' st Palattella 7.5 Entra e realizza il gol del pareggio. Il 3-3 cercato è un gol di istinto che fa sperare i suoi nel finale.
Finessi 7
A centrocampo si impegna molto ed è fondamentale in copertura. Anche in fase offensiva riesce a dare un ottimo contributo.
Ballone 8 Il suo primo gol è una delizia. Il suo bel tiro a giro dalla distanza su punizione rimette in partita la sua squadra, poi va spesso vicino al secondo timbro.
Faied 7.5 Uno dei più attivi della squadra. Con la palla tra i piedi sembra poter superare l'uomo e creare pericoli agli avversari.
Bombini 6.5 Prova con qualche inserimento bucare la linea della difesa ma nonostante un buon atteggiamento non incide come vorrebbe.
All. Rubino 6.5 I suoi ragazzi entrano in campo tesi e subiscono due gol che compromettono il match. Poi la Sesto 2012 ritorna in partita e ritrova la concentrazione, ma dopo il pareggio non c'è più tempo per trovare i tre punti.

ARBITRO

Occhipinti di Cinisello Balsamo 6.5. Non usa molto i cartellini e lascia correre in alcune occasioni, cercando di non innescare ancora di più un match già infuocato di suo dall'inizio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400