Cerca

Il Gorla Minore raggiunge nel recupero l'Azzurra e resta al comando

azzurra-jun

La Juniores dell'Azzurra Locate

Se il Girone B è matematicamente chiuso con la vittoria del Ceresium Bisustum, il Girone A di Juniores si prepara ad un finale di stagione tutto da scrivere. Gorla Minore, Gorla Maggiore e Azzurra Locate: tre squadre in lotta per la vittoria del campionato, e conseguente approdo ai Regionali B, ma solo una sarà a festeggiare il prossimo 28 aprile.

Nel turno di sabato, lo scontro diretto Gorla Minore-Azzurra Locate si è concluso con il risultato di 3-3. Pareggio dei locali arrivato proprio in extremis ad opera di Landoni dopo che l'Azzurra era stata in vantaggio di due reti.

Vantaggio locale con Giacomo Morandi su rigore, poi rimonta ospite con Greco, Sale e Pagani prima del ritorno dei padroni di casa con il bomber Cucco e, appunto, Landoni. Risultato che mantiene il Gorla Minore al primo posto, seppur in coabitazione con il Gorla Maggiore, mentre l'Azzurra è distante cinque lunghezze (ma con una partita in meno)

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA A STEFANO MONTI DEL GORLA MINORE. SUL GIORNALE (CLICCA QUI PER ACQUISTARE L'EDIZIONE MULTIMEDIALE) L'INTERVISTA A FLAVIO MAGRINI E IL SERVIZIO COMPLETO DELLA PARTITA.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400