Tornei
04 Gennaio 2026
Un torneo che è già un evento. Un torneo che è stato e sarà una vera grande festa. Un torneo molto speciale quello che ha visto ‘la luce delle stelle’ in via Palatucci, con la prima edizione del Christmas Stars Memorial Maurizio Murgia, dedicato alle categorie 2013 e 2014, U12 e U13, iniziato il 27 dicembre e che avrà il suo grande e doppio epilogo per entrambe le categorie lunedì 5 gennaio con le finali delle dilettanti e poi martedì 6 gennaio con le vincenti a sfidare le rapp dell’Atalanta!al 6 gennaio!
Per una società condotta per mano dallo spirito-guida di patron Mimmo Arcella e della figlia Antonietta ma che, come una cometa, sta ammaliando con la propria scia di entusiasmo, di idee, di valori e di rinnovata filosofia fuori e dentro al campo. Sì perchè l’arrivo di Stefano Guidoni sta facendo fare a tutta la società un salto in avanti nella voglia di alzare l’asticella della qualità e della proposta, dell’unità e dell’etica del lavoro, dell’amore per il calcio e lo sport. In un quadro di familiarità e coerenza, insieme all’ormai storico Fabrizio Ghirardi e le nuove stelle che si sono aggiunte alla cometa Beppe Viola, per migliorare ogni aspetto organizzativo e tecnico.
Come sottolineano gli arrivi di una figura come Giacomina Monte in segreteria e non solo, e di una figura, un maestro, come Antonino Fiore, a cui è stato affidato il ‘nuovo’ settore del Futsal del club. E il torneo Christmas Stars vuole e vorrà essere proprio questo, il sigillo e la testimonianza concreta di un nuovo percorso e un nuovo capitolo della storia del Beppe Viola, fatta di sorrisi, emozioni e senso di appartenenza in un contesto strutturato e attento ad ogni aspetto dentro e fuori dal campo, tecnico e organizzativo.
Girone A: Beppe Viola, Rosta, Pozzomaina, Charvensod.
Girone B: Cit Turin, Druentina, Collegno Paradiso, Acc. Bacgalupo.
Fase eliminatoria: Beppe Viola-Rosa 0-1, Pozzomaina-Charvensod 1-5, Rosta-Pozomaina 0-1, Beppe Viola-Charvensod 0-3, Rosta-Charvensod 0-3, Beppe Viola-Pozzomaina 1-0, Cit Turin-Druentina 0-1, Collegno Paradiso-Acc. Bacigalupo 0-1, Druentina-Collegno Paradiso 2-0, Cit Turin-Acc. Bacigalupo 2-2, Druentina-Acc. Bacigalupo 2-0, Cit Turin-Collegno Paradiso 1-0.
Girone A: Charvensod 9 punti, Beppe Viola 3, Pozzomaina 3, Rosta 3.
Qualificate: Charvensod e Beppe Viola.
Girone B: Druentina 9 punti, Cit Turin 4, Acc. Bacigalupo 4, Collegno Paradiso 0.
Qualificate: Druentina e Cit Turin.
Lunedì 5 gennaio: (Semifinali) ore 15.00 Charvensod-Cit Turin e ore 15.30 Beppe Viola-Druentina. Ore 16.15 finale 3°-4° posto. Ore 17.00 finale 1°-2° posto
Martedì 6 gennaio: ore 12.30 finale prima contro rapp Atalanta
Girone A: Beppe Viola, Vittoria Acc. Chievo Verona, Cit Turin, Rosta.
Girone B: Vianney, Lenci Poirino, Lascaris, Venaria.
Fase eliminatoria: Beppe Viola-Vittoria 2-0, Cit Turin-Rosta 0-1, Vittoria-Cit Turin 1-0, Beppe Viola-Rosta 0-1, Vittoria-Rosta 0-3, Beppe Viola-Cit Turin 3-0, Vianney-Lenci Poirino 1-0, Lascaris-Venaria 0-0, Lenci Poirino-Lascaris 0-2, Vianney-Venaria 0-0, Lenci Poirino-Venaria 0-4, Vianney-Lascaris 0-1.
Girone A: Rosta 9 punti, Beppe Viola 6, Vittoria 3, Cit Turin 0.
Qualificate: Rosta e Beppe Viola.
Girone B: Lascaris 7 punti, Venaria 5, Vianney 4, Lenci Poirino 0.
Qualificate: Lascaris e Venaria
Lunedì 5 gennaio: (Semifinali) ore 10.00 Rosta-Venaria Femm. e ore 10.30 Lascaris Beppe Viola. Ore 11.15 finale 3°-4° posto. Ore 12.00 finale 1°-2° posto
Martedì 6 gennaio: Ore 11.15 finale prima contro rapp Atalanta