Cerca

Atalanta, il calo è fisiologico. Lorenzi: il Novara ci ha sorpreso

L'Atalanta è prima da tempo, e i ragazzi di Stefano Lorenzi hanno abbassato un po' l'attenzione nelle ultime uscite: il commento del tecnico

Stefano Lorenzi, allenatore dell'Atalanta

Stefano Lorenzi, allenatore dell'Atalanta

L'Atalanta è prima da tempo, e i ragazzi di Stefano Lorenzi hanno abbassato un po' l'attenzione nelle ultime uscite: il commento del tecnico. «Siamo rimasti sorpresi - le parole di Lorenzi nel post partita di sabato contro il Novara - dall'atteggiamento e la voglia del Novara. Poi però sono soddisfatto dei ragazzi, che si sono adattati allo spirito che richiedeva la gara. Bisogna fare i complimenti ai nostri avversari, si sono dimostrati un'ottima formazione: noi dobbiamo ancora migliorare, abbiamo delle lacune su cui lavorare. Quando abbiamo chiuso matematicamente il campionato c'è stato un abbassamento dell'attenzione, che ci può anche stare dopo aver tirato tutto l'anno». Il Novara si era portato in vantaggio con il gol di Marco Zunno, il gol dell'1-1 dell'Atalanta è stato firmato dal bomber Olaf Kobacki.

LE INTERVISTE: ASCOLTA LORENZI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS . Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter