Cerca

Seconda Categoria

Gli Imbattibili vincono la quarta partita consecutiva: chiuso un girone d'andata quasi perfetto!

Ci sono due nuovi Campioni d'inverno al termine del girone d'andata, non mancano le polemiche per episodi arbitrali

SECONDA CATEGORIA PIEMONTE SAN PAOLO BORGO VITTORIA

SECONDA CATEGORIA PIEMONTE • Patri Tagliaferri, il numero nove del Borgo Vittoria apre le danze nella vittoria con il San Paolo

VOTA L'UOMO DELLA SETTIMANA


CLICCA SUL BOTTONE QUA SOTTO E VAI AL CANALE WHATSAPP!

SECONDA TERZA CATEGORIA PIEMONTE CANALE WHATSAPP


LE PARTITE SEGUITE


DAL GIRONE C

La Nuova Lanzese non si ferma più. I biancorossi conquistano la settima vittoria consecutiva, questa volta ai danni del Pont Donnas: un 2-0 che tiene distante tre punti la Sangiustese, anch’essa vincente in casa della Polisportiva Valmalone con la rete di Bertaglia. Poker del Pertusio al Dorina: doppietta di El Medhi insieme ai gol di Depalma e Bufalino. Il Chivasso può invece sognare in grande: i ragazzi di Mantegari superano 2-0 il Saint Vincent Chatillon ed agganciano il Pont Donnas in quinta posizione, ultimo posto utile per i playoff. Tre punti anche per il Locana: 2-0 al River 1951

DAL GIRONE D

Il Borgo Vittoria chiude il girone d’andata da imbattuto. La squadra di Cerrato vince anche con il San Paolo tra le proteste biancazzurre per la mancata concessione di un rigore su Vinella nella ripresa. Non sbaglia nemmeno il Crocetta: 3-1 al Sant’Ignazio ma la nota negativa è l’espulsione di capitan Armitano. Si stacca dal gruppo di testa la Pro Collegno: ko per 3-1 con l’Auxilium San Luigi. Terzo successo consecutivo invece per la Resistenza Granata: 2-3 al Centrocampo e quarta posizione blindata per poter sognare ancora i playoff nonostante l’obiettivo primario rimanga la salvezza. Tre punti d’oro in tal senso per il Brunetta (5-2 al Rapid) mentre il Cit Turin frena con il San Donato. In scioltezza invece la Sisport: 8-1 al Bacigalupo, che proseguirà il campionato con l’Under 19 per il caso Luese Cristo.

DAL GIRONE E

Il Tetti Rivalta festeggia il titolo di Campioni d’inverno grazie al pari a reti inviolate con il Bricherasio: la squadra di Boscolo si presenterà al girone di ritorno con un punto di vantaggio sull’Airaschese, vincente 2-0 con la Piscinese Riva (a rischio il tecnico Camardo). Sorride il Villastellone, che sorpassa al terzo posto il Bricherasio con il successo sul Vinovo, sempre più in crisi di risultati (un punto nelle ultime cinque giornate). Il Beiborg torna a vincere (1-0 allo Sportinsieme Piobesi) mentre il Go Grugliasco rifila otto gol al Roletto. Poker del Villar Perosa alla Polisport Castagnole.

DAL GIRONE F

Lo Sport Roero è Campione d’Inverno nonostante il pari interno con il Riva. Tre punti invece per il Castiglione: 3-2 in rimonta contro la Montatese, decisivo Torre.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter