Cerca

Tutto anticipi Serie D: Gozzano la spunta all'ultimo, passo Seregno col Chieri, Grumello sprofonda

gaburro

Marco Gaburro, allenatore Gozzano (Foto Castagna)

Sabato di anticipi in Serie D, sia nel girone A che nel girone B. Occhi puntati sul Gozzano, nell'A: sul campo del Calcio Derthona il gol arriva soltanto a cinque minuti dalla fine e porta la firma di Perez. Gaburro aggancia così momentaneamente la Caronnese, impegnata domani in casa contro l’Inveruno, mentre Ascoli incassa la prima sconfitta dal suo arrivo, dopo due pari, resta ultimo a -1 dal Castellazzo, che domani riceverà il Varese.

A Seregno invece, in un Ferruccio ancora a porte chiuse, il Chieri si illude con una rete di Di Lerna al 28’, ma i brianzoli pareggiano con Iori dopo quattro minuti della ripresa. Così Manzo: "E' già capitato di tenere aperte partite come queste… Un rigore negato, anche, ma dobbiamo crescere ed essere più concreti. Obiettivo 40 punti, in primis". Mentre Andreoletti: "Avremmo potuto vincerla come perderla, di fatto è il quinto risultato utile consecutivo ed è un dato che deve darci morale".

Nel girone B, invece, il Ciliverghe risolve la pratica Grumellese in meno di dieci minuti: De Angelis timbra al 2’, Minelli al 9’. Vana la rete bergamasca di Migliavacca, su rigore, metà ripresa. Per Renica terza sconfitta consecutiva e ultimo posto in compagnia del Dro (domani Crema contro la Pergolettese), mentre Carrobbio esordisce con tre punti e si porta a -2 dai playoff in attesa delle sfide di domani.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter