27 Novembre 2018
Antonio Criscimanni, nuova guida del Cantello Belfortese
Dopo la sconfitta di domenica con l'Antoniana il Cantello Belfortese ha sollevato dall'incarico Gabriele Saporiti e affidato la panchina ad Antonio Criscimanni, ex guida delle giovanili del Varese prima di approdare nei dilettanti tra Arcisatese, Viggiù, Cuassese.
Saporiti, subentrato nel finale della scorsa stagione a Claudio Casaroli alla guida della Belfortese in Promozione, si era guadagnato la riconferma dalla famiglia Fontana anche dopo la fusione che ha dato vita al Cantello Belfortese. I risultati, però, non sono stati in linea con le aspettative e lunedì, dopo il ko che ha fatto scivolare la squadra a dieci lunghezze dalla capolista Vanzaghellese, è arrivato l'esonero.
La scelta, quindi, è ricaduta su Antonio Criscimanni che va così ad allargare la "famiglia" degli ex Varese: Gildo Salvadè sulla Juniores Regionale B e Giuseppe Lazzarini in segreteria. Il nuovo allenatore, che inizierà nella serata di oggi a guidare gli allenamenti, debutterà domenica proprio con la capolista Vanzaghellese: una sfida che potrebbe decidere tanto sulle sorti della squadra.