Cerca

Terza Categoria

Attimi di paura: dopo la rimonta partita sospesa per un brutto colpo alla testa

I padroni di casa rimontano dopo il doppio svantaggio, ma dopo un contrasto di gioco è costretta ad intervenire l'ambulanza

Cambiano e Sport Italy, impegnate nella sfida di domenica 26 febbraio, sono scese in campo con obiettivi e posizione in classifica molto differenti. La squadra di casa è infatti in lotta per la vittoria del campionato, forte della sua seconda posizione e di una rosa molto competitiva. Lo Sport Italy è invece ormai probabilmente tagliato fuori dalla corsa play-off, ma comunque una squadra da non sottovalutare e che vuole togliersi numerose soddisfazioni.


La sfida è stata infatti molto emozionante e agguerrita, con il Cambiano che va in vantaggio per ben due volte, prima con Tarasco e poi con Patrimia, solo per poi essere ripresa pochi minuti dopo ogni gol da un Bakary Kinteh davvero in giornata e autore di una doppietta. Il terzo gol dei biancoverdi, firmato dal classe 2001 Marco Sorbera sembrava fosse l'ultima emozione di quel giorno e quella partita, ma purtroppo così non è stato. 

Come riportato dalle parole del dirigente dei padroni di casa, Luca Volpe, presente al campo e in grado di ricostruire la scena, il contrasto fra il portiere del Cambiano, Pietro Veglia e l'attaccante rivale, è stato molto duro.

Veglia è uscito dalla porta per fermare l'azione dell'attaccante rivale e, nella foga del momento, i due hanno impattato molto duramente. Fin da subito si è capita la gravità e la forza con cui i si sono scontrati, è infatti stata chiamata l'ambulanza per prendersi cura del ragazzo. Mancava più o meno un quarto d'ora alla fine della sfida, ma i calciatori in campo, come i tifosi e il direttore di gara erano giustamente preoccupati, così la sfida è stata sospesa e verrà probabilmente recuperata in settimana.

Dopo i primi momenti di apprensione, la situazione è migliorata quando il ragazzo ha raggiunto l'ospedale ed è stato sottoposto alle attenzione e alle cure dei medici. Sempre secondo le parole del dirigente, Vegli si trova ancora in ospedale per gli opportuni accertamenti, ma la sua situazione è migliorata. 


In attesa della sua dimissione dalla clinica, la redazione di Sprint e Sport augura al giovane calciatore una pronta guarigione, nell'attesa di rivederlo a difendere la porta del Cambiano e aiutare la sua squadra a raggiungere la promozione in Seconda Categoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter