Sprint 30 Legends
04 Giugno 2023
Pronti... Ripartenza... Via! Scattato il secondo turno per le 82 leggende che hanno passato il primo round qualificandosi, a suon di voti e di click, alla seconda fase del gioco-sondaggio Sprint 30 Legends, dedicato alle leggende d'attacco del calcio dilettantistico piemontese degli ultimi 30 anni. Un primo turno che ha visto in campo più di 300 leggende che hanno segnato la storia e le aree di rigore dei campi del Piemonte, e scolpito sulle pagine di Sprint e Sport le loro imprese.
Questo è Sprint 30 Legends: una splendida cavalcata fatta a votazione, in cui sarai tu a decidere il vero numero uno delle aree di rigore degli ultimi 30 anni!
RIVIVI LE TUE IMPRESE E LE TUE EMOZIONI: TUTTO L'ARCHIVIO DEL PIEMONTE SPORTIVO E DI SPRINT E SPORT DAL 1960 E' DISPONIBILE! SCOPRI COME RISFOGLIARE IL TUO ALBUM DI RICORDI
Adesso sono rimaste 82 le leggende in campo, che si affronteranno in un Secondo turno ancora più appassionante e avvincente. 82 giocatori che saranno suddivisi in nuove 4 liste, che si potranno votare ciascuna per 10 giorni: dal 13 maggio al 23 maggio si è votato per la 'Lista 1', dal 24 maggio al 3 giugno la 'Lista 2', o ora dal 4 giugno al 14 giugno si vota per la 'Lista 3', dal 15 giugno al 25 giugno per la 'Lista 4'.
Le 16 leggende che avranno ottenuto più voti IN ASSOLUTO tra le 82 ancora in corsa in questo Secondo turno, accederanno agli ottavi di finale.
IMPORTANTE E DA RICORDARE Per ogni lista pubblicata (del secondo turno, ottavi, quarti e semifinali), si può esprimere in ognuna la propria preferenza. In questo Secondo turno passeranno agli Ottavi di finale le 16 leggende che avranno ricevuto più voti in assoluto e NON all'interno della propria lista.
SI PUO' VOTARE SOLO SUL SITO WWW.SPRINTESPORT.IT - NON E' POSSIBILE VOTARE SULL'APP DI SPRINT
Fabretto Ivano
Santagostino Marco
Fadda Mario
Sabena Claudio
Battista Franco
Bava Massimo
Saracino Gabriele
Anselmi Federico
Puzzello Domenico
Santoro Davide
Barison Emanuele
Dutto Carlo
Provenzano Alessandro
Duò Cristiano
Massaro Andrea
Massaro Marco
Procacci Francesco
Masante Stefano
Masi Pietro
Procaccio Andrea