Cerca

Sprint 30 Legends

Seconda semifinale, il momento della verità: scegli e VOTA la tua leggenda per la Finalissima!

Dopo un primo tempo tiratissimo scatta il secondo tempo: si decide il secondo finalista per il trono delle Sprint 30 Legends

Sprint 30 Legends: In campo la seconda semifinale: scegli e VOTA la tua leggenda, il palio c'è la Finalissima!

Sprint 30 Legends: In campo la seconda semifinale: scegli e VOTA la tua leggenda, il palio c'è la Finalissima!

Erano partiti in oltre 300… Ne sono rimasti soltanto 4! Quattro assi che si giocano e si giocheranno il trono di ‘Leggenda degli ultimi 30 anni’! Una cavalcata trionfale quella delle 'Sprint 30 Legends' per quattro attaccanti che hanno scritto la storia e fatto venire i brividi a tutti i difensori che hanno dovuto affrontarli in area di rigore.

Quattro assi che portano i nomi di… Elio Moncada, Alessandro Rametta, Marco Santagostino e Ferdinando Vitale. Sono loro le leggende che si sono guadagnati a suon di voti l’accesso e il passaggio alle semifinali del grande ed entusiasmante viaggio nella storia di Sprint e Sport degli ultimi 30 anni. Non a caso i 30 anni di vita del nostro giornale festeggiati con la piacevole sorpresa della targa che è stata omaggiata dal Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, alla nostra redazione.

Quattro assi che hanno superato l’ostacolo dei quarti di finale dove erano in ‘lotta’ con altre 4 leggende del nostro calcio: Agostino de Gennaro, Raffaele Pasquariello, Andrea Piolatto e Giancarlo Rindone. Quarti di finale che hanno sancito ancora una volta il grande successo dell’avventura delle ‘Sprint 30 Legends’ che hanno visto quasi 100.000 visualizzazioni dell’articolo di lancio per le votazioni per l’accesso alle semifinali.


Una ‘valanga’ di connessioni, di affetto e di voti che hanno visto dunque premiati i 4 assi fatti a leggende, Elio Moncada, Alessandro Rametta, Marco Santagostino e Ferdinando Vitale, che ora si sfideranno in due semifinali testa a testa in cui chi prenderà più voti ‘nello scontro diretto’ accederà alla finalissima che si ‘giocherà’ sempre in un entusiasmante testa a testa per decretare la ‘Sprint 30 Legends’.

Ora dunque viene il bello e proprio per dare massima visibilità e attenzione alla volata finale, il sorteggio per gli abbinamenti delle due semifinali è stato effettuato durante la diretta sul canale TWITCH di Sprint e Sport martedì 19 settembre. Un vero sorteggio in stile Champions… anzi in stile Legends! 

SPRINT 30 LEGENDS

SEMIFINALI

1ª semifinale: Elio Moncada-Ferdinando Vitale

2ª semifinale: Marco Santagostino-Alessandro Rametta


LE SEMIFINALI SI GIOCHERANNO IN DUE TEMPI:

LE VOTAZIONI PER IL PRIMO TEMPO SI SONO CHIUSE

ALLA MEZZANOTTE DEL 30 OTTOBRE 

IL 'SECONDO TEMPO' INVECE DURERA'

FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 14 NOVEMBRE

LE LEGGENDE PARTIRANNO DAI VOTI OTTENUTI

NEL 'PRIMO TEMPO' CHI AVRA' VOTATO NEL PRIMO TEMPO

POTRA' RIVOTARE ANCHE NEL SECONDO TEMPO


Una corsa entusiasmante che ha visto al via del gioco-sondaggio Sprint 30 Legends, più di 300 leggende che hanno segnato la storia e le aree di rigore dei campi del Piemonte, e scolpito sulle pagine di Sprint e Sport le loro imprese negli ultimi 30 anni!

Testimonianza ne è stata la prima semifinale disputata tra Ferdinando Vitale e Elio Moncada, che ha visto prevalere Ferdinando Vitale ma che ha avuto un numero di voti e votanti a sei zeri!!! Tutto merito dei bomber e delle leggende che nel pieno spirito dell'iniziativa hanno fatto un grande, grandissimo 'lavoro di squadra' e così come accadeva sul campo, hanno finalizzato al meglio il lavoro dei tenti, tantissimi compagni di squadra. Ora tocca a Alessandro Rametta e Marco Santagostino: chi vince va in finale e sfiderà Ferdinando Vitale!


Questo è Sprint 30 Legends: una splendida cavalcata fatta a votazione, in cui sarai tu a decidere il vero numero uno delle aree di rigore degli ultimi 30 anni!


IN CAMPO LA 2ª SEMIFINALE:

ALESSANDRO RAMETTA-MARCO SANTAGOSTINO

Una semifinale combattutissima! Alla fine del primo tempo infatti, la lotta è serratissima con le due leggende, Alessandro Rametta e Marco Santagostino, distanziati da pochissimi voti. Ora è tutto nelle vostre mani! Le due leggende infatti ripartono in questo secondo tempo, dai voti ottenuti nella 'prima frazione' della semifinale. A quei voti si aggiungeranno quelli che ognuna delle due leggende otterrà in questo secondo tempo, ricordando che chi ha votato nel primo tempo, potrà rivotare anche in questo secondo e decisivo tempo. In finale c'è già il primo qualificato, Ferdinando Vitale: chi sarà la leggenda a sfidarlo per il trono di Sprint 30 Legends?


  

RIVIVI LE TUE IMPRESE E LE TUE EMOZIONI: 


TUTTO L'ARCHIVIO DEL PIEMONTE SPORTIVO E SPRINT E SPORT DAL 1960 


E' DISPONIBILE! 
SCOPRI COME SFOGLIARE IL TUO ALBUM DI RICORDI 


SEMIFINALE 2 - SECONDO TEMPO

SCEGLI E VOTA LA TUA LEGGENDA PREFERITA

IN PALIO LA FINALISSIMA!

Marco Santagostino

80%

Alessandro Rametta

20%
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter