Sprint 30 Legends
17 Novembre 2023
LA FINALE! Ora ci si gioca tutto: VOTA! Parte il testa e testa che eleggerà la Leggenda degli ultimi 30 anni!
Erano partiti in oltre 300… Ne sono rimasti solo due! I due super-finalisti di Sprint 30 Legends, il sondaggio che eleggerà le 'leggenda degli ultimi 30 anni del calcio dilettantistico in Piemonte' quando si parla di gol!
Ferdinando Vitale e Marco Santagostino! Sono loro le due leggende finaliste che ora si giocheranno il trono in un testa a testa entusiasmente! Così com'è stato entusiasmente il cammino che ha portato le due bomber-leggende a giocarsi il titolo!
Sì perchè in questi mesi di eliminatorie, ottavi di finale, quarti di finale e semifinali, le nostre super leggende hanno dimostrato di meritarsi il palcoscenico finale a suon di voti e click!
Due assi che ora si giocano e si giocheranno il trono di ‘Leggenda degli ultimi 30 anni’! Una cavalcata trionfale quella delle 'Sprint 30 Legends' per i due attaccanti che hanno scritto la storia e fatto venire i brividi a tutti i difensori che hanno dovuto affrontarli in area di rigore.
Ferdinando Vitale e Marco Santagostino che hanno avuto la meglio, in due scontri epici, dei rivali Elio Moncada e Alessandro Rametta, a cui va un enorme e grandissimo applauso per l'ennesima prestazione da veri bomber!
Loro, così come le oltre 300 leggende al via, hanno entusiasmato per i gol segnato a suon di voti e click, regalandoci un'altra, l'ennesima, grande emozione. Due semifinali che hanno visto duelli serratissimi e con record assoluto di 'voti e visualizzazioni', andando oltre ogni più incredibile previsione andando altro che in 'doppia cifra' così come quando giocavano ma firmando milioni, avete capito bene, milioni di voti!
Marco Santagostino e Ferdinando Vitale: sono loro le leggende che si sono guadagnati a suon di voti l’accesso e il passaggio alla FINALISSIMA del grande ed entusiasmante viaggio nella storia di Sprint e Sport degli ultimi 30 anni. Non a caso i 30 anni di vita del nostro giornale festeggiati con la piacevole sorpresa della targa che è stata omaggiata dal Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, alla nostra redazione.
Una ‘valanga’ di connessioni, di affetto e di voti che hanno visto dunque premiati i 2 assi finalisti fatti a leggende, Marco Santagostino e Ferdinando Vitale, che ora si sfideranno in testa a testa in cui chi prenderà più voti sarà la ‘Sprint 30 Legends’. Ora dunque viene il bello!
Questo è Sprint 30 Legends: una splendida cavalcata fatta a votazione, in cui sarai tu a decidere il vero numero uno delle aree di rigore degli ultimi 30 anni!
RIVIVI LE TUE IMPRESE E LE TUE EMOZIONI:
TUTTO L'ARCHIVIO DEL PIEMONTE SPORTIVO E SPRINT E SPORT DAL 1960
E' DISPONIBILE! SCOPRI COME SFOGLIARE IL TUO ALBUM DI RICORDI
Marco Santagostino
Ferdinando Vitale