Vailati 6 Non impeccabile in occasione del bis di Di Cianno, compie un paio di interventi decisivi per limitare il passivo.
Stanzione 6 Contiene bene gli avversari sull'out di destra, provando un paio di spunti in fase offensiva. (30' st Bertocchi sv)
Ghisleni 6 Soffre Misani quando viene puntato, ma disputa comunque una buona prestazione a livello difensivo che gli vale la sufficienza. 
Maffeis 5.5 Lotta in mezzo al campo ma soffre le incursioni di Conti e degli altri centrocampisti.
5' st Terefenko 6 Recupera diversi palloni in mezzo al campo e riesce a collegare piuttosto bene i due reparti.
Kasse 6.5 Si perde Di Cianno in occasione della rete del raddoppio; col passare dei minuti, però, il capitano dell’AlbinoGandino riesce a riprendersi progressivamente e a vincere pressoché tutti i duelli in cui viene impegnato.
Vedovati 5.5 Spesso in difficoltà quando puntato da Di Cianno e Pasquariello, non riesce nel complesso a dare solidità al suo reparto difensivo.
Marchesi 5.5 Parte bene con un paio di iniziative sulla trequarti ospite poi si spegne progressivamente col passare dei minuti.
10' st Aldeghi 6 Partecipa anche lui al forcing nella ripresa.
Mologni 6 Si dedica principalmente alla fase difensiva, combattendo in mediana e limitando piuttosto bene un cliente scomodo come Piccioni.
Gallizoli 5.5 Si muove bene in area ma viene controllato senza particolari patemi dai difensori del Pozzuolo. (43' st Omari sv)
Imberti 6.5 Centrocampista tecnico e dinamico, le occasioni migliori che l’AlbinoGandino riesce a creare passano soprattutto da lui.
Persico 5.5 Dopo un primo tempo opaco prova un paio di fiammate nella ripresa senza però sfondare particolarmente.
23' st Provera 6 Entra riuscendo a dare maggiore brio e vivacità alla manovra offensiva.
All. Astolfi 5.5 Al suo AlbinoGandino oggi è mancata una vera e propria idea di gioco: la squadra, lenta e poco propositiva nel primo tempo, riesce sì a reagire con carattere e determinazione nella ripresa senza però riuscire a trovare, anche dopo l'ingresso dei subentrati, il giusto assetto per poter ribaltare la sfida.

ARBITRO

Villarà di Monza 6.5 Direzione di gara piuttosto semplice per il fischietto monzese, preciso e puntuale nella gestione dei falli e la conseguente assegnazione dei cartellini.