Cerca

Serie D

Cambio improvviso al Sangiuliano City: è separazione con il DS

Alessio Battaglino non è più il direttore sportivo dei gialloverdi

SANGIULIANO CITY SERIE D - ALESSIO BATTAGLINO

SANGIULIANO CITY SERIE D - Alessio Battaglino non è più il direttore sportivo del club

Da oggi il Sangiuliano City non ha più un direttore sportivo (o quasi) ed è un giorno che segnerà un prima e un dopo. In una riunione tenutasi nella sede della società, il presidente Andrea Luce e il direttore sportivo Alessio Battaglino hanno deciso di interrompere il loro rapporto di collaborazione.

UN ADDIO INASPETTATO

L'addio di Battaglino è un fulmine a ciel sereno per il Sangiuliano City. Dopo anni di intensa e proficua collaborazione, il direttore sportivo lascia un vuoto che dovrà ora essere colmato. Ma cosa ha portato a questa separazione? Forse una divergenza di visioni o semplicemente la necessità di un cambiamento.

IL BILANCIO DI BATTAGLINO

Non si può negare che Battaglino ha lasciato il suo segno nel Sangiuliano. Sotto la sua guida, il club ha raggiunto risultati sportivi di assoluto rilievo, tra cui la storica promozione nel calcio professionistico grazie alla vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2021/2022. Un traguardo che ha portato il Sangiuliano City ad un nuovo livello, e che ora perde la guida del suo direttore sportivo.

IL FUTURO DEL SANGIULIANO

Con l'addio di Battaglino, il futuro del Sangiuliano City sembra incerto. Una squadra, quasi, senza direttore sportivo, si diceva, e il presidente Andrea Luce non sembra preoccupato. Perché? Perché proprio il presidente ha deciso di prendere le redini della situazione e di gestire direttamente la prima squadra fino al termine della corrente stagione sportiva. Una mossa audace, che dimostra la sua determinazione a portare avanti il progetto Sangiuliano. L'addio di Battaglino è un duro colpo per il Sangiuliano, ma non è la fine. Il club ha dimostrato in passato di saper reagire alle difficoltà e ora, più che mai, è il momento di dimostrare la sua forza. Con Andrea Luce al timone, il futuro del Sangiuliano è ancora tutto da scrivere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter