Dilettanti
25 Giugno 2024
ECCELLENZA CILIVERGHE • Daniel Matias Cotello e Paolo Quartuccio, protagonisti insieme della stagione quasi perfetta dei gialloblù
La stagione 2023/2024 è ormai finita, mancano solo da definire alcuni ripescaggi, ma Sprint e Sport è già carico per accompagnarti anche nella prossima con un mare di statistiche e informazioni disponibili solo sulla nostra applicazione, dove tornano a gran richiesta i gironi di Brescia e Bergamo, per una copertura praticamente totale dall'Eccellenza all'Under 19 Regionale Fascia A. Nel dettaglio, infatti, ecco tutto ciò che avrai a disposizione per i campionati 2024/2025.
A due anni di distanza torna a essere consultabile il Girone C di Eccellenza, quello che nelle ultime stagioni ha offerto le cavalcate leggendarie di Cast Brescia e Ospitaletto, oltre all'avventura di Coppa Lombardia e nei playoff nazionali del Ciliverghe. Sulla nostra applicazione saranno disponibili risultati, classifica, i tabellini completi di tutte le partite e tutte le statistiche nel dettaglio: classifica marcatori, media minuti/gol, media voto, giocatori con più rigori segnati, portieri con più reti inviolate, presenze, minuti giocati, ammonizioni, espulsioni e sostituzioni.
Dati che saranno disponibili anche per ogni singolo calciatore, insieme a quelli relativi alla sua carriera. Un servizio già offerto nei gironi A e B, che continueranno a essere seguiti con la stessa completezza d'informazione.
Scendendo di categoria, Brescia e Bergamo torneranno a essere presenti sulla nostra applicazione, e anche nella sezione apposita del nostro sito, con i gironi C e D di Promozione. A differenza dell'Eccellenza, per i due campionati saranno inizialmente disponibili classifica, risultati e marcatori di ogni partita, mentre i tabellini e le statistiche complete resteranno consultabili per i gironi A, B, E ed F.
Allo stesso modo, in Under 19 dopo due anni farà il suo ritorno il Girone D di Fascia A, sempre con classifica, risultati e marcatori di tutte le sfide, mentre per gli altri 4 gruppi continuerà a essere disponibile il pacchetto completo di dati, con l'obiettivo di tornare a offrire al più presto un servizio a 360° su tutta la regione.
E la Fascia B? E l'Under 18? Le due categorie, che quest'anno hanno regalato mille emozioni, tra cui lo storico primo titolo regionale del Rozzano, restano al momento in stand by, in attesa di capire quale sarà la conformazione dei loro gironi, ma novità in merito verranno comunicate nelle prossime settimane.
Per non perderti nessuna informazione scarica la nostra app e inizia a scoprire il mondo di notizie e dati targato Sprint e Sport, pronto ad ampliarsi ancora di più visto che con il prossimo aggiornamento sarà possibile accedere a tutte le statistiche non solo dell'ultimo anno, ma anche delle stagioni passate. Nel frattempo, cogli la palla al balzo, anche perché abbonandoti ora i primi tre mesi te li regaliamo noi!