Cerca

Lutto

Il Magenta piange Fabrizio Testa, Team Manager della prima squadra e grande uomo di calcio

L'annuncio del club gialloblù sui propri canali social

Fabrizio Testa

MAGENTA: Fabrizio Testa ci lascia all'età di 60 anni

La città di Magenta tutta e l'AC Magenta piangono la scomparsa di Fabrizio Testa, Team Manager della Prima squadra morto all'età di 60 anni a causa di una malattia. Il triste annuncio comunicato nella mattinata di oggi tramite i canali social della società gialloblù.

IL CORDOGLIO DEL MAGENTA

«Siamo qui a dare il triste annuncio della scomparsa del nostro Team Manager FABRIZIO TESTA. Grandissimo professionista, uomo di calcio e di sport, che nella sua vita ne ha fatto una missione. E grandissimo amico persona squisita sempre disponibile per tutti. AC MAGENTA 1945 fa le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Fabry sarai sempre in campo con noi, e sappiamo già che sarai lì a tifare il tuo Magenta ancora più di prima. CIAO FABRY». Queste le parole usate dalla società gialloblù sul proprio profilo Instagram.

Ex dirigente tra le altre del Concordia di Robecco, società in cui ha ricoperto anche il ruolo di Direttore sportivo, e grande uomo di calcio giovanile ma non solo, ha seguito da vicino le Aquile gialloblù nella cavalcata storica e trionfale verso la Serie D dell'ultima stagione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter