Cerca

Seconda Categoria

Colpo di scena in una delle squadre più in forma del campionato: l'allenatore rassegna le dimissioni

Il tecnico lascia la panchina dopo sei partite in cui ha collezionato tre vittorie ed un totale di dieci punti

SECONDA CATEGORIA CHIANOCCO MAGNATI

SECONDA CATEGORIA CHIANOCCO: Andrea Magnati, ormai ex tecnico degli Oranges, insieme ai suoi giocatori

Fulmine a ciel sereno in casa Chianocco. A quattro giorni dalla delicata sfida di campionato in casa del Tetti Rivalta, che potrà dire molto sulle ambizioni playoff degli arancioneri in questo campionato, Antonio Magnati ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Prima Squadra per motivi lavorativi e personali, come specificato attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui profili social della società. Il tecnico, arrivato sulla panchina Orange proprio quest'estate dopo l'avventura al Borgata Cit Turin, lascia la squadra in quinta posizione (ultimo posto disponibile per entrare nei playoff) a pari merito proprio con il Tetti Rivalta di Lazzaro Grasso e ad appena cinque lunghezze di distacco dalla vetta in classifica formata da Paradiso, Caprie Green Club e Piossaschese. Un avvio di campionato quindi piuttosto positivo per il Chianocco, capace di conquistare dieci punti in sei partite grazie a tre successi (Bruinese, Sant'Ignazio e Roletto) e ad un pareggio (Piossasco). 

Chianocco Seconda Categoria Magnati

Per sostituire l'ormai ex tecnico Antonio Magnati, la società arancionera ha temporaneamente adottato una scelta interna: Massimiliano Rossero, già dentro il direttivo in qualità di direttore sportivo da due anni ed ex presidente, è il nuovo allenatore ad interim. Al suo fianco ci sarà Paolo Cadelano mentre Gabriele Tucci ricoprirà, sempre ad interim, l'incarico di direttore sportivo proprio al posto di Rossero. Una situazione temporanea per far fronte al vuoto lasciato dopo l'addio in panchina di Antonio Magnati.   

IL COMUNICATO DEL CHIANOCCO

IL B.CHIANOCCO CALCIO COMUNICA DI AVERE ACCETTATO LE DIMISSIONI RASSEGNATE PER MOTIVI PERSONALI E LAVORATIVI DA MISTER ANTONIO MAGNATI, NELLA SERATA DI IERI, DA ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA. 

NEL RINGRAZIARE ANTONIO PER LA PROFESSIONALITA' DIMOSTRATA NEL LAVORO SVOLTO, IL PRESIDENTE MATTIA SOLARA E TUTTO L'ORGANICA DEL B.CHIANOCCO GLI AUGURANO LE MIGLIORI FORTUNE PER IL SUO FUTURO SPORTIVO E PROFESSIONALE. 

SIN DA ORA LA GUIDA TECNICA E' STATA AFFIDATA AD INTERIM A MASSIMILIANO ROSSERO, COADIUVATO NEL SUO INCARICO DA PAOLO CADELANO. 

L'INCARICO AD INTERIM DI DIRETTORE SPORTIVO E' STATO AFFIDATO A GABRIELE TUCCI.  

COMUNICATO DIMISSIONI CHIANOCCO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter