Cerca

Seconda Categoria

Succede di tutto nel derby a Lanzo: quattro pattuglie di Carabinieri al campo

Nel girone D il Comala vola ancora, secondo successo di fila per il Leinì: la squadra di Negro rimane a -3

SECONDA CATEGORIA ATLETICO ROBASSOMERO LA MARCA

SECONDA CATEGORIA PIEMONTE • Vincenzo La Marca ha realizzato la rete del vantaggio dell'Atletico Robassomero nel derby sospeso con la Nuova Lanzese


LA PARTITA SEGUITA


È la giornata dei colpi di scena in vetta alla classifica e dei risultati a sorpresa.

DAL GIRONE C

Il Saint Vincent conquista appena un punto sul campo del Locana, medesima sorte per il Valchiusella che pareggia nella sfida casalinga con il Saint Christophe (1-1). Ne approfitta così il Bollengo che, con il successo sull’Aosta Calcio 511, vola in vetta alla classifica a pari merito proprio con Saint Vincent e Valchiusella. Sospeso poi, a pochi minuti dalla fine sul risultato 0-1 per la rete di La Marca, il derby tra la Nuova Lanzese e l’Atletico Robassomero per una rissa scoppiata in campo come spiegato dal tecnico dei padroni di casa, Simone Tabarrani: «Si è acceso un battibecco in campo dopo una punizione, Rocca ha reagito ad insulto con un pugno a Bava (che è andato in ospedale per un dente rotto), a quel punto si è acceso un tutti contro tutti dove Dalle e Camara sono stati espulsi dall’arbitro». Marco Casalis, tecnico degli ospiti, aggiunge: «In quel momento il direttore ha ritenuto opportuno sospendere la partita. Non era necessario arrivare a ciò, in quanto noi stavamo portando via dal campo Rocca dopo il rosso. Poteva finire lì la situazione, non era il caso che i giocatori della Nuova Lanzese facessero scatenare la rissa». Sono giunte sul posto quattro pattuglie dei Carabinieri. 

DAL GIRONE D

La Dorina rallenta la corsa verso la vetta della Sisport guadagnando un prezioso punto in ottica salvezza (pirotecnico 3-3). Ne approfitta così il Leinì per andare al secondo posto in solitaria (battuta la Virtus Accademia) e rimanere in scia del Comala, vincente 2-0 contro il San Paolo Torino. Da registrare anche la vittoria del Borgata Cit Turin ai danni del Bacigalupo e il buon punto della Resistenza Granata conquistato con il Crocetta.

DAL GIRONE E

Termina in pareggio il big match tra Chianocco e Piossaschese. I rossoneri vengono così raggiunti in vetta dal Paradiso, che ha vinto in casa della Bruinese con un pirotecnico 2- 3. Sale invece in terza posizione, a pari merito con il Caprie (ko 0-2 con il Tetti Rivalta), il Piossasco: i granata di Fortunato sconfiggono 2-1 il Sant’Ignazio.

DAL GIRONE F

Sconfitta a sorpresa dell’Elledì in casa della Lenci Poirino. Non ne approfitta il San Luigi Santena, battuto dalla Montatese. Sospesa invece per nebbia la partita tra il Vinovo Sport e il Pralormo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter