Cerca

Seconda Categoria

Attimi di paura per il 2006: ambulanza in campo dopo una gomitata ricevuta

Colpo della seconda in classifica nel big match: tre squadre raccolte in appena due punti, tutto può succedere

Attimi di paura per il classe 2006: ambulanza in campo dopo una gomitata ricevuta

LE PARTITE SEGUITE


COSA È SUCCESSO NEI GIRONI C-D-E-F


È una stagione ricca di colpi di scena. La dodicesima giornata ha infatti regalato nuovi risultati a sorpresa.

DAL GIRONE C

Il Valchiusella si aggiudica il big match con il Bollengo grazie alla tripletta di Oppedisano: inutile la rete di Mosc nel finale di partita. La squadra di Scapino rimane così al primo posto allungando a +3 proprio sul Bollengo. Chi rimane a -1 è il Saint Vincent grazie ai tre punti conquistati contro l’Ardor San Francesco: 1-0, rete decisiva di Saladino. Ottimo punto invece in ottica salvezza per l’Atletico Robassomero, capace di pareggiare 1-1 con il Grand Combin. Poker della Sangiustese in casa della Strambinese: doppietta di Naretto.

DAL GIRONE D

Colpaccio del Leinì nello scontro diretto con il Comala: la rete di Zarantonello fa avvicinare i gialloblù alla prima posizione, ora distante appena un punto. Cade a sorpresa invece il Crocetta nel giorno dell’inaugurazione del nuovo campo: il San Paolo si impone 2-0 con le reti di Chiappari e Seye. Chi sorride per questo risultato è la Marentinese, uscita vittoriosa nel match contro la Sisport: i gialloblù volano così in terza posizione a -2 dal Comala. La sfida è stata però caratterizzata da attimi di paura come racconta Silvio Aleati, dirigente della Sisport: «Urzi ha subito una lieve gomitata e, dopo essere caduto a terra, ha incominciato a respirare in super ventilazione con gli occhi chiusi. Subito soccorso dalle due squadre e una volta arrivata l’ambulanza, la situazione si è stabilizzata e il ragazzo è andato in ospedale per accertamenti». Da segnalare poi il poker del Dorina in casa del Bacigalupo, tre punti preziosi in ottica salvezza.

DAL GIRONE E

Il big match tra Tetti Rivalta e Piossasco termina in pareggio: i granata acciuffano i gialloblù solo nel finale con il rigore trasformato da Baktaoui. Identico risultato tra Piossaschese e Villar Perosa: i rossoneri perdono così nuovamente la vetta a favore del Paradiso, uscita vincente 2-0 sul campo del Sant’Ignazio. Il Chianocco, grazie al successo sul San Giorgio, è ora terzo a -2 dal primo posto.

DAL GIRONE F

L’Elledì vince ancora (questa volta 3-0 con la Sommarivese) e vola +6 sulle dirette inseguitrici, SG Riva (1-1 con il Langa Calcio) e Lenci Poirino (cinquina al Vinovo Sport).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter