Eccellenza
19 Dicembre 2024
Edoardo Zangrillo, nuovo difensore dell'Olginatese
Chi è Edoardo Zangrillo? E cosa può portare alla difesa dell'Olginatese? Queste sono le domande che si pongono i tifosi dopo l'annuncio ufficiale del club bianconero. Con un colpo di mercato che sa di scommessa e di lungimiranza, l'Olginatese ha deciso di puntare su un giovane talento per rinforzare il proprio reparto arretrato. Scopriamo insieme chi è il nuovo acquisto e quali potrebbero essere le sue carte vincenti.
UN PERCORSO DI CRESCITA TRA LOMBARDIA E PASSIONE
Cresciuto nei settori giovanili di Pavia e Lecco, Zangrillo ha indossato le maglie di diverse squadre lombarde di rilievo. Dalla Casatese in Serie D, al Verbano, passando per Seregno e Castanese, fino all'ultima esperienza con l'FC Milanese. Un viaggio calcistico che gli ha permesso di affinare le sue abilità difensive e di sviluppare una visione di gioco che potrebbe rivelarsi fondamentale per l'Olginatese (che attualmente occupa la penultima posizione nel Girone B di Eccellenza).
I numeri stagionali di Edoardo Zangrillo: scarica la nostra App per tutte le statistiche individuali e di squadra dell'Eccellenza
ZANGRILLO: UN TASSELLO FONDAMENTALE PER MISTER SORTI
Ma qual è il ruolo che Zangrillo potrebbe ricoprire nella squadra di Sorti? Con la sua esperienza e la sua versatilità, il giovane difensore potrebbe diventare un elemento chiave nella strategia difensiva dell'Olginatese. La sua capacità di leggere il gioco e di anticipare le mosse degli avversari potrebbe rivelarsi un'arma in più per il mister, che avrà a disposizione un giocatore in grado di adattarsi a diverse situazioni tattiche.