Serie D
02 Gennaio 2025
PRO PALAZZOLO SERIE D • Tommaso Spaviero, classe 1999 e colpo di mercato della società bresciana (Foto: instagram @tommasospaviero)
Nel mondo del calcio, il mercato invernale è spesso sinonimo di cambiamenti e nuovi inizi. È il caso della Giana Erminio, che ha recentemente annunciato il trasferimento di Tommaso Spaviero alla Pro Palazzolo. Ma cosa significa questo movimento per il giovane attaccante e per la squadra di Gorgonzola? Tommaso Spaviero, classe 1999, è stato ceduto in prestito secco fino al 30 giugno 2025 alla società bresciana di Serie D, che attualmente occupa il 5° posto nel Girone B. Arrivato in estate, l'esterno non ha trovato il giusto spazio nel girone d'andata, complice un modulo di gioco che non esaltava le sue caratteristiche. Con 15 presenze all'attivo e un solo gol segnato tra campionato e Coppa Italia, Spaviero cerca ora di rilanciarsi tornando in Serie D, campionato che conosce bene avendo militato nel Desenzano la scorsa stagione.
IL FUTURO DI MUZIO E MARCHESI
Oltre a Spaviero, anche Carmelo Muzio e Federico Marchesi potrebbero lasciare la Giana Erminio. Entrambi i giocatori sono dati in uscita, ma al momento non ci sono conferme ufficiali sulle loro destinazioni. La loro partenza potrebbe aprire ulteriori spazi per nuovi innesti, rendendo il mercato biancazzurro ancora più dinamico e imprevedibile.