Cerca

Seconda Categoria

Scatto salvezza per Atletico Robassomero e Ardor, frenano due big, Elledì sempre più in fuga

Prima giornata di ritorno tra colpi di scena e conferme: rinviata la sfida tra Piossasco e Chianocco

SECONDA CATEGORIA ATLETICO ROBASSOMERO

SECONDA CATEGORIA ATLETICO ROBASSOMERO: La squadra di Marco Casalis festeggia negli spogliatoio l'importante successo contro la Sangiustese

NON PERDERE L'ULTIMA OFFERTA PER APP E GIORNALE!


LE PARTITE SEGUITE


COSA È SUCCESSO NEI GIRONI C-D-E-F

Primo appuntamento del 2025 in cui ha preso il via girone di ritorno.

DAL GIRONE C

Gode il Saint Vincent Chatillin. I valdostani volano al secondo posto superando il Grand Paradis con un pirotecnico 3-2 approfittando del pareggio del Bollengo con il Pont Donnas (2-2). La squadra allenata da Grenier accorcia sulla capolista Valchiusella, che ha ottenuto un solo punto sul campo del Grand Combin. L’Ardor si aggiudica poi la sfida salvezza con la Strambinese in rimonta (2-1): decisive le reti di Nicolaescu e Richiardi. Colpaccio dell’Atletico Robassomero contro la Sangiustese: la squadra di Casalis vince 3-1 e abbandona in questo modo l’ultimo posto in classifica. La Nuova Lanzese vince invece di misura ai danni del Locana: decisiva la rete di Soffietti nel finale.

DAL GIRONE D

Non parte nei migliori dei modi il 2025 del Comala: la capolista agguanta il pari contro il Borgata Cit Turin solamente nel finale di partita con il gol di Lombardi. Accorcia così il Leinì: i gialloblù vola a -2 con il successo sulla Resistenza Granata con un pirotecnico 4-2. Ma non solo: la squadra di Negro allunga anche sulla Marentinese, bloccata in casa dal Crocetta (1-1). In casa gialloblù vi è da segnalare l’esordio in panchina di Natalino Calabrò al posto dell’esonerato Di Nola. Il Real Orione vince invece a sorpresa contro il San Donato (3-2) agganciando così in classifica la Resistenza Granata a quota sette punti. Poker invece del San Paolo Torino alla Virtus Accademia (in crisi di risultati) mentre il Dorina vince di misura con lo Sciolze dimostrando di fare un gran lavoro con i propri giovani.

DAL GIRONE E

Il risultato a sorpresa arriva da Collegno: il Paradiso conquista un solo punto con il Roletto e scivola a -3 dal Piossaschese, vincente nel finale di partita contro la Bruinese. In zona playoff c’è il colpaccio del Chisone nello scontro diretto con il Tetti Rivalta: i pinerolesi agganciano in classifica il Caprie, sconfitto 2-1 dal Villar Perosa. Non si è poi disputata la sfida tra Piossasco e Chianocco per impraticabilità del campo.

DAL GIRONE F

Continua a vincere l’Elledì che rifila un tris alla Polisportiva Castagnole e allunga così su Lenci Poirino e Vinovo Sport, quest’ultimo bloccato dal SG Riva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter