BRUSAPORTO SERIE D - Maurizio Terletti è stato ingaggiato la scorsa estate dopo la fine dell'avventura al Caravaggio (FB Calcio Brusaporto)
Cosa succede quando una squadra decide di puntare tutto sulla continuità? È il caso del Brusaporto, che ha appena ufficializzato il rinnovo di Maurizio Terletti, confermando così la fiducia nel tecnico che ha saputo costruire un progetto solido e ambizioso. Il rinnovo di Terletti non è solo una scelta tecnica, ma un vero e proprio segnale di continuità e determinazione da parte della società bergamasca.
UN MATRIMONIO CHE FUNZIONA Il rinnovo di Terletti era nell'aria da qualche giorno, ma ora è arrivata l'ufficialità. La società gialloblu ha deciso di proseguire il rapporto con il tecnico, riconoscendo in lui la figura ideale per continuare il percorso di crescita della squadra. Il tecnico ha dimostrato, con la sua determinazione e competenza, di essere l'uomo giusto per guidare il Brusaporto verso nuovi traguardi. In un calcio sempre più frenetico e dominato da cambi repentini, la scelta di puntare sulla continuità rappresenta un atto di coraggio e lungimiranza. Attualmente il Brusaporto nel Girone C di Serie D è in una posizione di classifica tranquilla con 53 punti, ormai matematicamente salvo e distante 5 punti dalla zona play off.
SINTONIA DI VISIONE La conferma di Terletti non è solo una questione di risultati sul campo, ma riflette una sintonia di visione tra la dirigenza e lo staff tecnico. Questa sinergia è fondamentale per costruire un progetto sportivo solido e duraturo. Il Brusaporto ha capito che per crescere è necessario avere una guida che conosca perfettamente l'ambiente e i giocatori, e il tecnico è l'uomo giusto per questo compito. D'altronde se si vuole parlare di allenatori che sanno fare squadra proprio Terletti è l'esempio migliore andando a vedere la pluriennale carriere del tecnico tra le fila del Caravaggio, con l'inizio addirittura nel settore giovanile.
UN FUTURO RICCO DI SFIDE Con entusiasmo e determinazione, il Brusaporto guarda al futuro, pronto a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sportiva. Che nell'immediato ha come obiettivo il superamento dei punti ottenuti la scorsa stagione (54 raccolti nel Girone B) quando mancano ancora 3 giornate alla fine del campionato (contro Caravaggio, Chions e Montecchio Maggiore). La conferma di Terletti è un segnale forte per tutto l'ambiente gialloblu, che si appresta a vivere una stagione ricca di sfide e, si spera, di soddisfazioni.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Piemonte GiovaniliTutte le ultime notizie dal mondo delle giovanili piemontesi
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96