Cerca

Promozione

Una stagione coi fiocchi! Al suo primo anno salva la squadra e ora si prepara a cambiare

Andrea Molinelli non sarà alla guida del Vistarino nella stagione 25/26: «Adesso posso valutare»

Andrea Molinelli, Vistarino

PROMOZIONE VISTARINO • Andrea Molinelli

Si corre fortissimo. Dopo la separazione fra Bernorio e la Viscontea Pavese ora anche il Vistarino è pronto per una nuova tappa del proprio percorso. Andrea Molinelli chiude il suo primo anno in Promozione e non siederà sulla panchina biancazzurra nella stagione 25/26. 

BILANCIO

Molinelli parla subito di come si sia risolta la sua situazione in quel di Vistarino: «Ci siamo lasciati in ottimi rapporti con tutti, anche perché io ho preferito agire con rispetto e non valutare attentamente altre situazioni prima di capire come si sarebbe sviluppata la situazione qui». Giustamente, dopo il suo primo anno di Promozione con una salvezza e un 9° posto conquistati, il nome del tecnico ex Sangiuliano City è rientrato nelle grazie di molti. «Adesso posso valutare tutto a testa libera», conclude il tecnico.

Il suo bilancio totale recita: 9° posto a quota 40 punti conseguiti tramite 13 pareggi, 9 vittorie e 8 sconfitte. Fra i fiori all'occhiello della stagione del Vistarino non può non essere citato il fatto di aver conseguito ben 4 punti contro la vincente del campionato. Vittoria in casa contro l'Assago e pareggio roboante in trasferta. In più, per i biancazzurri, la stagione si è chiusa con il titolo di Pichichi fra le proprie mura, con Alessandro Cellari che si prende la classifica capocannonieri con 21 reti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter