Under 19
19 Maggio 2025
RAPPRESENTATIVA NAZIONALE UNDER 19 LND - Aurelio Isufi, attaccante classe 2006 dell'Accademia Borgomanero
Cosa c'è di più emozionante di una giovane promessa del calcio che si prepara a sfidare una squadra di prestigio come l'Udinese? È un po' come vedere un giovane puledro che si prepara a correre contro i campioni del Gran Premio: l'emozione è palpabile, l'attesa è carica di speranze e sogni. Da oggi, lunedì 19, a mercoledì 21 maggio, la rappresentativa Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti (LND) si riunirà a Lignano Sabbiadoro per un raduno che culminerà in un'amichevole contro la Primavera dell'Udinese. Un evento che promette scintille e che rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita di questi giovani talenti.
I CONVOCATI
PORTIERI: Franco Druetto Miretti (Bocale Calcio), Francesco Midio* (Dopolavoro FC).
DIFENSORI: Giuseppe Aiello* (Don Carlo M), Kevin Di Maggio (Pol. Gioiosa), Damiano Cattelan (Opitergina), Lorenzo Rizzo (Luese), Diego Chelotti (Ivrea), Alessandro Bertacchini* (Atl. Pontinia), Filippo Qendro* (Pontevecchio), Alessandro Degano (Rive D’Arcano Flaibano), Diego Notarelli (Lampo Meridien), Niccolò Geri* (Sestese).
CENTROCAMPISTI: Giacomo Giuliani (Ispra), Hamza Kabori (Luciano Manara), Aldo Genco* (Unitas Sciacca), Luca Alberto Calabrò (Rossanese), Francesco Santoro* (S.Maria Cilento), Biagio Sinacori (Unitas Sciacca).
ATTACCANTI: Stefan Turini* (Maia Alta Obermais), Simone Bernabeo* (Pomezia), Michele Di Cuonzo (Barletta), Aurelio Isufi (Borgomanero).
(*) = classe 2007