Cerca

Promozione

Tempo di movimenti! Tutte le uscite e il futuro dell'eroe della salvezza ancora da decidere

Notizie da Vistarino: alcuni giocatori sono out e Andrea Molinelli non è affatto vicino al Fanfulla

Andrea Molinelli, Vistarino

PROMOZIONE VISTARINO • Umberto Da Crema a sinistra e Andrea Molinelli a destra, entrambi ex biancazzurri

Tempo di mercato: tempo di rumors. Sì, oltre a Cellari annunciato dalla Milanese ci sono anche altri nomi in uscita dal Vistarino, ma la notizia principale - riportata nel secondo paragrafo - riguarda le indiscrezioni che starebbero travolgendo il tecnico reduce dalla salvezza con i biancazzurri. Fanfulla-Molinelli: non c'è niente di vero

NOMI IN USCITA DAL VISTARINO

Dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nel girone F, per Alessandro Cellari è tempo di ripartire con una nuova sfida: quella sul campo della Milanese, neoretrocessa dall'Eccellenza. Non solo. Se il nome del bomber è già stato annunciato, pronto a fargli eco ci sarebbe anche il nome di un altro ex Vistarino: Alberto Vigoni. La Milanese dovrebbe essersi infatti assicurata anche le prestazioni del difensore classe 1995. Federico Bruni - centrocampista classe 2003 - è già atterrato sul baby pianeta AC. Pavia, mentre Michael Cupello (classe 2002) e Umberto Da Crema (classe 2006) sarebbero pronti a ripartire dalla Seconda Categoria con il Rondine 1924 Belgioioso. Dulcis in fundo, il nome di Gabriele Calvi, centravanti classe 2003 ancora in fase di trattativa con diversi club.

FANFULLA-MOLINELLI: NON C'È NIENTE DI VERO

Di vero sembrerebbe esserci soltanto che per la stagione 25/26 il Fanfulla sia ancora senza un allenatore. Reduce dall'annata conclusasi con un'amara retrocessione dalla Serie D, il Guerriero si prepara ad affrontare il campionato di Eccellenza a distanza di 8 anni dall'ultima volta e, nonostante un'apparente e crescente ondata mediatica, nel futuro della panchina bianconera non c'è il nome di Andrea Molinelli. Dopo aver salvato il Vistarino il nome del tecnico è rimbalzato all'interno del territorio lombardo, ma negli uffici della storica piazza lodigiana non ci sarebbe mai arrivato. Sembra infatti che fra la famiglia Tufo e il tecnico ex Vistarino non ci sia stato alcun contatto di tipo informativo. Tutto ciò verrebbe ulteriormente avvalorato dal fatto che Molinelli avrebbe attualmente ben altro tipo di richieste.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter