Cerca

Serie D

Una nuova sfida? Per il direttore sportivo ecco pronta una squadra di Serie D

Dopo aver chiuso il rapporto con la Sestese, per Alessandro Merlin ci sarebbe una piazza milanese

Alessandro Merlin

SERIE D CLUB MILANO • Alessandro Merlin

Questa storia potrebbe cominciare sulle note di «capaz», perché vista la crescente risposta degli affezionati, il calciomercato dilettantistico lombardo sta gridando forte al mondo «no quieres que pare». Dopo due stagioni con la Sestese, agli inizi di giugno per Alessandro Merlin è arrivata la separazione con il club biancoblù. Ora, invece, periil direttore sportivo ex Città di Varese si sarebbero aperti i cancelli della Serie D, visto che una piazza milanese sarebbe vicinissima a trovarne l'accordo.

I CANCELLI DELLA SERIE D

Per Alessandro Merlin si è recentemente chiusa l'esperienza biennale con la Sestese. Esperienza in cui il club biancoblù è arrivato prima al 12° posto nella stagione 23/24 e, successivamente, nell'annata appena conclusasi, ha concluso con un 8° posto a quota 44 punti, davanti a Cinisello, Legnano, Lentatese, Vergiatese e Casteggio, fra le più. Per il direttore sportivo ex Città di Varese - società con cui è retrocesso per due volte - ora si sarebbe spalancati i cancelli della Serie D

Il Club Milano sarebbe infatti vicinissimo a chiudere l'accordo con Merlin, con l'annuncio che potrebbe arrivare nei prossimi giorni sui canali ufficiale della società di Pero. Il Club Milano ha conclusa la sua stagione all'interno del girone B con un 9° posto a quota 49 punti, salvandosi in maniera netta e migliorando il 13° posto dell'annata precedente. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter